CJ_ Ha scritto:Riporto un paio di post di Lo/Rez sul forum el riviera.
Citazione:Citato da: lo/rez su ?ettembre 18, 2009, 03:42:53
Mi sa di no purtroppo, almeno senza notevoli interventi "chirurgici".
La NB, sotto al faro sinistro, non ha il pertugio che comunica con il retro del paraurti e quindi con il buco fendinebbia come sulla NBFL.
quanto leggo ci sono numerose richieste di un LAI per NB, ma il percorso del tubo sarebbe abbastanza diverso da giustificare un modello completamente diverso.
E pare che il prossimo target dell'inventore sia piuttosto la NA...
Questo si riferiva al kit per dotare la NB dei fendinebbia come la GT-R
[quote:2irn0xrj]
Si lo so, sto per montare lo stesso kit, ma il punto non é avere i fori per i fendi, quello é scontato, sennó dove lo fai finire il LAI per NBFL?
Io mi riferisco al passaggio dal vano motore, dove sta il filtro aria, al retro del foro fendinebbia sul paraurti.
Sulla NBFL si passa da sotto il faro, sulla NB quel passaggio non c'é, e questo ti obbligherebbe a fare un altro giro; quindi altra configurazione del tubo.
Forse per una NB con i fori custom si potrebbe smontare il faro, segare un buco lí sotto e rimontare il faro, abbastanza radicale direi.
Ed é altrettanto ovvio che se e quando un giorno il LAI per NB uscisse, non andrebbe certo a finire sul foro fendinebbia, perché la NB quei fori di serie non li ha.
Non ho mai appurato di persona la cosa, ma se lo dice uno che la sua l'ha sezionata più volte.. :chessygrin:[/quote:2irn0xrj]
Anche qui non si dice di differenze :roll: :
viewtopic.php?f=11&t=3406&start=50
pit la bestia Ha scritto:Su NB il lazza non può essere montato, il lazza sende giù per il buco dietro il faro, ma i fari NB sono 10 cm più profondi e coprono totalmente il buco usato dal lazza
Teoricamente si ma perdi almeno la metà degli effetti benefici del LAI
Il buon Pit che ha la NB dice quindi che il buco c'e' ma non e' sfruttabile cuasa fanali.
La speranza e' l'ultima a morire :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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