Prossima volta che ne ho bisogno seguirò il tuo consiglio!
Comunque una volta tolta la cornice alla console, a me è bastato infilare due staffette (erano per togliere una vecchia autoradio) ai lati dell'autoradio ed è uscita facilmente...
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Credo di acquistarlo anche io...però pensavo di farlo arrivare fino al cassettino sul tunnel (quello dei pulsanti apri-tappo benzina/bagagliaio). Il tuo è quello per l'ipod o per l'mp3??? Perchè se riesci a controllarlo dall'autoradio conviene metterlo nel portaoggetti
[center:2v44gi04]NBFL 1.8 Phoenix[/center:2v44gi04]
Io ho quello con uscita Aux, ero tentato da quello apposta per iPod anche perchè me lo teneva in carica, ma so che alla lunga mi sputtana la batteria.
Sentendo da chiunque l'interfaccia è penosa (praticamente impossibile comandarlo dall'autoradio). Il cavo l'ho fatto uscire di fianco al tunnel centrale.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
io ho una backstage che monta di serie un Sony, credete che è una modifica fattibile anche su questa autoradio?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Decisamente più facile mi sa, cerca il cavetto per il modello della tua autoradio
NBFL 1.6 Trilogy '03
Quello specifico comanda a *****.
Quello solo aux è inutile spendere soldi:
http://www.mx5italia.com/auxin.html
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Quello solo aux è inutile spendere soldi: http://www.mx5italia.com/auxin.html
Vero, ma in periodo di sterlina favorevole l'avevo pagato proprio poco
NBFL 1.6 Trilogy '03
il modello del Sony è CDX-MP80...mi aiutate a trovare quello che serve per collegarci un lettore mp3 o una penna usb e se possibile comandarli dalla radio stessa?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche