Vale Ha scritto:si paga a me al momento della registrazione e compilazione dello scarico di responsabilità
ma... ma... ma... :WohoW:
questo vuole dire che sarai lí in persona? Niente ologramma o ectoplasma sta volta? :chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
io confermo l'uno. arriverò alle 6.30 a casa di daniele e compro tutti gli altri turni.... :haha:
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
AndreaNobile Ha scritto:sempre luky Ha scritto:Io confermo il turno...con o senza passeggero!
Speriamo di arrivare in tempo per prendermi l'altro...al massimo, visto che te (Vale), sei sempre mattiniera ti lascio i soldi alla cena di fine ottobre così me lo compri te!!! :chessygrin:
infatti.... sto pensando a qualcosa del genere. io di farmi 200km per un turno non c'ho voglissimissima.
non si può organizzare un prepagamento a qualcuno in qualche modo per avere più di un turno?
Idem!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
vi svegliate prima e li comprate mattinata presterrima
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
...perchè i turni sono prenotati da club, quindi non c'è tutta questa disponibilità di posti liberi nemmeno alle 5 del mattino e nemmeno sodomizzando Daniele nella notte...
però esperienza insegna che se dovesse essere brutto tempo i posti liberi saranno molti!! :oops:
:chessygrin: :chessygrin:
....siete pazzeschi però, sono 6 anni che organizzo il primo di novembre e vi assicuro che c'è sempre stato un gran numero di pilotini che prendevano un solo turno nella giornata.
Anche uno solo turno per volta per scaramanzia, e ora questa eventualità sembra essere un problema.... fate vobis
comunque rimane sembre la possibilità di prendere più turni per la giornata dell'8 novembre se ne avete voglia... però se l'8 mi prenotate un solo turno mi scappa da ridere!!!
ah, per informazione: intendo prenotare per pranzo Case Contini per una mangiata di salumi e gnocco fritto visto che il turno è in mattinata.
Se siete interessati alla condivisione del companatico fatemi sapere!!!
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
lo/rez Ha scritto:Vale Ha scritto:si paga a me al momento della registrazione e compilazione dello scarico di responsabilità
ma... ma... ma... :WohoW:
questo vuole dire che sarai lí in persona? Niente ologramma o ectoplasma sta volta? :chessygrin:
spero che mi riconoscerai visto che è tanto che non ci si vede!! :chessygrin:
Valeria
un Donnino Meneghino sguscio-dotato
Montego - Milano
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Tempo massimo per la prenotazione?
Sono sempre più invogliato...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]