Ora una piccolissima nota polemica, non poteva mica andare tutto bene eh...!
FATTI
varano Ha scritto:Ti confermo io la vs. presenza, con almeno un turno dedicato. Sto lavorando per vedere se riesco a tirare fuori il secondo.
Ciao Daniele - Varano
mr.magoo87 Ha scritto:Ricordo a chi in lista ha messo il desiderio di avere più turni che NOI AVREMO SOLO IL TURNO delle 11:40
Altri turni dovrete comprarveli da soli.E Buona fortuna
AndreaNobile Ha scritto:io di farmi 200km per un turno non c'ho voglissimissima.
non si può organizzare un prepagamento a qualcuno in qualche modo per avere più di un turno?
AndreaNobile Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:vi svegliate prima e li comprate mattinata presterrima
dato che siamo su un forum, si potrebbe perlomeno sapere quali sono i vincoli a livello organizzativo, che impediscono la possibilità di opzionare 10 bigliettini in un'altro orario?
non per altro, perchè a franciacorta li compro online, a monza pure. vorrei capire perchè devo alzarmi alle 5 per girare a varano. così...non come critica.... è solo una lecita curiosità.
Vale Ha scritto:...perchè i turni sono prenotati da club, quindi non c'è tutta questa disponibilità di posti liberi nemmeno alle 5 del mattino e nemmeno sodomizzando Daniele nella notte...
- Sabato nel pomeriggio io, Lorez e Matieu, siamo venuti all'autodromo per acquistare i turni per la domenica in modo da evitarci la levataccia domenicale. Risposta,
non facciamo prevendite . A quel punto chiediamo il programma dei turni, tanto per organizzarci. Risposta
Non c'è venite domani, ma entro le nove se volete trovare i turni... No comment.
COMMENTO
E' stato sgradevole scoprire che alla fine di turni riservati ai clubs ce n'erano solo 2, e tutti gli altri erano open. Se ci aveste dato la possibilità di prenotare almeno un altro turno, sarebbero venute molte + mazda. La lontanaza, unita al fatto che non fate prevendite, scoraggia la gente a venire per fare un solo turno. il tutto senza penalizzare gli altri pilotini che avrebbero avuto comunque turni a sufficienza per sfogarsi.
Secondo me dovreste gestire la vendita dei turni con strumenti un pò più aggiornati e con migliore organizzazione. Anzichè mandarci millemila e-mail attivate la vendita on-line.
Insomma un pò + di organizzazione gioverebbe sopratutto ai vostri affari.