This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varano (PR) - DFD del 8 Novembre e del 8 Dicembre
Baron Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:
Baron Ha scritto:Ecco un mio cameracar
http://www.youtube.com/watch?v=RWOgDDakTd8
Ciao baron, riesci a ritagliarmi il pezzo di video dove ci sono io!?
Intendi da questo video su youtube? perchè nel video intero c'è anche un pezzo di giro che faccio dietro di te prima di prendere la bandiera di fine turno.

Ok il giro prima della bandiera a scacchi!Grazie!

Cmq ti rinnovo i complimenti...finalmente vedo una NC che non gira da fighetto!!! :chessygrin:
lordguzzi Ha scritto:
sempre luky Ha scritto:
Baron Ha scritto:Ecco un mio cameracar
http://www.youtube.com/watch?v=RWOgDDakTd8

ma ne hai 130 di video...tutti uguali barlafus.... :haha:

Va che questa volta ho fatto il bravo...giravo dritto!! :chessygrin:
sempre luky Ha scritto:Ok il giro prima della bandiera a scacchi!Grazie!

Cmq ti rinnovo i complimenti...finalmente vedo una NC che non gira da fighetto!!! :chessygrin:
Ciao! Appena ho tempo provvedo!!
Domani torno a Varano per l'OPL.. ti faccio sapere che tempo faccio Mrgreen
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
ragazzi avete per caso notizie per l'8 dicembre??? vorrei tanto esserci anche se è una bella sfacchinata...fatemi sapere perchè appena ho visto le foto e il video (complimenti baron Thumbup bel punta tacco )mi è venuta una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cry
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL

IN ATTESA DEL LAI !!!!!
marco89 Ha scritto:ragazzi avete per caso notizie per l'8 dicembre??? vorrei tanto esserci anche se è una bella sfacchinata...fatemi sapere perchè appena ho visto le foto e il video (complimenti baron Thumbup bel punta tacco )mi è venuta una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cry

Da Napoli!?!?
Ci sono piste più vicine (Vallelunga, Magione, ...). Io sinceramente non lo farei, anche perché vuol dire stare via 3 giorni minimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
marco89 Ha scritto:ragazzi avete per caso notizie per l'8 dicembre??? vorrei tanto esserci anche se è una bella sfacchinata...fatemi sapere perchè appena ho visto le foto e il video (complimenti baron Thumbup bel punta tacco )mi è venuta una vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cry
Sono stato all'OPL del 7/11.. ottimo paddock.. tempo clemente e tanto tempo per girare (3.30 ore per 120€)..
A breve metto qualche video e foto!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Com'è andata questa volta!?Adesso dovresti averla imparata Varano...!Tempi!?

Per i video...inizia dal mio.... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
sempre luky Ha scritto:Com'è andata questa volta!?Adesso dovresti averla imparata Varano...!Tempi!?

Per i video...inizia dal mio.... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Mi dicono fosse un po' umido..tempi credo alti rispetto alle potenzialità vere di auto e piloti
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
sempre luky Ha scritto:
lordguzzi Ha scritto:[quote="sempre luky":207jlwjm]

ma ne hai 130 di video...tutti uguali barlafus.... :haha:

Va che questa volta ho fatto il bravo...giravo dritto!! :chessygrin:[/quote:207jlwjm]

e allora cosa serve il video? per addormentare il pupo?
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
sisi ma l'idea di venire era data soprattutto dal fatto di avere l'occasione di conoscermi e presentarmi come si deve e poi girare in pista... :beerchug:
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL

IN ATTESA DEL LAI !!!!!