Szymon Ha scritto:Io ne ho messo uno sotto la scritta Mazda sul retro e uno sul muso in basso, dove tanti hanno la targa, foto no perchè saranno 3 mesi che non la lavo :haha:
Fa lo stesso! posta!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
.e io ho seguito il suggerimento letto qui, ovvero di metterne uno sullo specchieto retrovisore per essere identificato facilmente! L'altro è finito dietro sul cofano...
allego foto, scusate la pioggia di sabbia di venerdi sera ma ancora non l'ho lavata!! :roll:
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
Bello sullo specchietto, io anche ero tentato :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Szymon Ha scritto:Io ne ho messo uno sotto la scritta Mazda sul retro e uno sul muso in basso, dove tanti hanno la targa, foto no perchè saranno 3 mesi che non la lavo :haha:
Ora che abbiamo visto le tue foto , ti do un consiglio:
lavalaaaaaaaaaa...!!! :haha: :haha: :haha:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
claudio68 Ha scritto:Szymon Ha scritto:Io ne ho messo uno sotto la scritta Mazda sul retro e uno sul muso in basso, dove tanti hanno la targa, foto no perchè saranno 3 mesi che non la lavo :haha:
Ora che abbiamo visto le tue foto , ti do un consiglio: lavalaaaaaaaaaa...!!! :haha: :haha: :haha:
Hai perfettamente ragione, e l'avrei lavata oggi non appena uscito dal lavoro...SE NON SE LA FOSSE PRESA Mia MOGLIE!!! : Andry :
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
robertobev Ha scritto:claudio68 Ha scritto:Szymon Ha scritto:Io ne ho messo uno sotto la scritta Mazda sul retro e uno sul muso in basso, dove tanti hanno la targa, foto no perchè saranno 3 mesi che non la lavo :haha:
Ora che abbiamo visto le tue foto , ti do un consiglio: lavalaaaaaaaaaa...!!! :haha: :haha: :haha:
Hai perfettamente ragione, e l'avrei lavata oggi non appena uscito dal lavoro...SE NON SE LA FOSSE PRESA Mia MOGLIE!!! : Andry :
:haha: :haha: :haha: :haha:
ma come darle torto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
ND RF 2.0 2022
I miei non arrivano più

: CoolGun :
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Eppure te li ho spediti da più di 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contattami via mp perfavore!
Alberto
Vedo che sul faro anteriore ha avuto il suo successo :beerchug:
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore