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Voi che mi consigliate ????
#11
Il vantaggio della NC è però in comfort e sicurezza. Poi le auto in certe zone non si possono nemmeno usare se non sono euro 4. Non siamo tutti puristi.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#12
spiderman Ha scritto:Il vantaggio della NC è però in comfort e sicurezza. Poi le auto in certe zone non si possono nemmeno usare se non sono euro 4. Non siamo tutti puristi.
Ma se la iscrivi ASI in teoria non dovresti più essere soggetto a sti problemi, no?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#13
eh no.
Sono pochi i comuni che fanno eccezione per i veicoli storici... Banghead
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#14
smoke Ha scritto:eh no.
Sono pochi i comuni che fanno eccezione per i veicoli storici... Banghead
a me non mi hanno mai fermato in città.
quindi anche se mettono il blocco, me ne sbatto e continuo a circolare.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#15
smoke Ha scritto:eh no.
Sono pochi i comuni che fanno eccezione per i veicoli storici... Banghead
'tacci loro! Io vivevo nel mondo dei sogni allora... vabbè, amen, tanto ci vorrà ancora un po' prima che molli questa per una NA storica... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#16
Rob72 Ha scritto:
Francesco82 Ha scritto:La compro solo per sfizio , per amore e per conservarla a VITA !!!!!!!!!!
In tal caso cercati una NA dei primi anni, magari serie speciale e perfettamente restaurata.
Investici non meno di 5.000 euro (ma quasi sicuramente non supererai i 7 mila) e avrai un'auto eccezionale, destinata a rivalutarsi o quanto meno a non svalutarsi.
Oppure cercati una messa discretamente (da 3.500 a 5.000 euro di spesa) e investici qualche soldo sopra per farla ridiventare splendente.
Le ottime nb/nbfl sono destinate ad avere sempre minor valore e, in futuro, le troverai tutte con valutazioni inferiori rispetto alle na.
La nc non è un'auto adatta ad essere la 3a in garage. E' troppo ben fatta e moderna per essere usata solo saltuariamente.

Concordo su tutto o quasi, visto che è da anni ormai che tutti vanno ripetendo questa storia che le NA supereranno le NB ed NBFL come quotazioni ma fin'ora ciò non si è verificato. Penso invece che le NB ed NBFL in serie limitata e tenute originali godranno di ottime quotazioni, in fondo derivano sempre dall'NA e l'appassionato lo sa bene. Tutt'altro discorso vale per l'NC che è proprio una macchina di rottura col passato e il cui futuro commerciale è tutto da vedere.
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#17
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
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#18
Onestamente non ho mai pensato ad una NA xkè ho sempre optato x un modello dal 2002 in poi !
E indiscutibbilmente con clima o aria condizionta ke sia !!!!
Non mi và di prendere qualcosa con troppi anni sulle spalle, e sopretutto deve essere rigorosamente ORIGINALE, senza modifiche drastiche
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#19
Scusate ma come sà a caricare qualche foto nel nel login ??
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#20
Francesco82 Ha scritto:Onestamente non ho mai pensato ad una NA xkè ho sempre optato x un modello dal 2002 in poi !
E indiscutibbilmente con clima o aria condizionta ke sia !!!!
Non mi và di prendere qualcosa con troppi anni sulle spalle, e sopretutto deve essere rigorosamente ORIGINALE, senza modifiche drastiche
Premesso che sono un purista e per me NA o niente, vorrei prendere spunto da quanto hai detto e cioé che sarà la 3a macchina da usare solo nel fine settimana. Suppongo che la userai in caso di bel tempo per poter andare a passeggio per la tua meravigliosa isola in TD... usi l' aria condizionata quando abbassi la capotte?
In secondo luogo visto il tuo budget e la precedente esperienza miatosa sarai di certo in grado, provando l' auto, di acquistare un mezzo che, anche se datato, sarà in buone condizioni e perfettamente in grado di percorrere la strada degli week-end per molti anni a venire.
Spero che queste mie considerazioni personali valgano come spunti di riflessione.

Buona caccia!

Ah, dimenticavo : Welcome :
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
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