This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pazzesco !
Banghead Cry Banghead
dichiaro ufficialmente che Milano mi ha veramente rotto Banghead :a_35:

appuntamento al feteb. h9.30
arrivo in v.le certosa h.8.40 (felice e speranzosa... di aver azzeccato l'orario)
arrivo al fatebenefratelli h 10,28 Shock : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Twisted Banghead

Cry epperfortuna hanno istituito le zone a traffico limitato Cry Cry Cry Cry Cry
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
ginger71 Ha scritto:Banghead Cry Banghead
dichiaro ufficialmente che Milano mi ha veramente rotto Banghead :a_35:

appuntamento al feteb. h9.30
arrivo in v.le certosa h.8.40 (felice e speranzosa... di aver azzeccato l'orario)
arrivo al fatebenefratelli h 10,28 Shock : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry : : Andry :

Twisted Banghead

Cry epperfortuna hanno istituito le zone a traffico limitato Cry Cry Cry Cry Cry

io abito zona certosa. stamattina sono uscito alle 9.10. sono arrivato in gioia alle 10.10. 7.5km. :a_36:

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
ogni volta che vado a milano mi succede qualche sfiga per cui non vado mai, saranno due anni che non mi vedono. più che altro ogni volta che entro in lombardia Banghead Banghead Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Perchè credi che mi sto trasferendo a Londra?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Perchè credi che mi sto trasferendo a Londra?

Perché lì il traffico è peggio? :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
da quando via melchiorre gioia è bloccato perchè la strada sta sprofondando nel naviglio è diventato un incubo.....
NA 1990 Classic Red - Il mio photoblog : http://www.giorgiov.it
  Cita messaggio
Beh, come direbbe l'assessore Croci "è un ottimo risultato, in questo modo la velocità media delle auto si riduce con grandi benefici per la sicurezza di ciclisti e pedoni".

Mi chiedo se ci va mai in giro per Milano Croci (o anche la Moratti). L'ultima trovata è quella di creare una viabilità tale per cui l'accesso a determinati quartieri residenziali sarà fortemente ostacolato...Bella idea, così ci ritroviamo tutti a fare 2 km invece che 200 m e ad intasarci sulle circonvallazioni, con grande beneficio per l'aria di Milano. Tanto c'è l'ecopass che risolve tutto..

Bene, detto questo, io Croci lo odio
  Cita messaggio
whitenoise Ha scritto:da quando via melchiorre gioia è bloccato perchè la strada sta sprofondando nel naviglio è diventato un incubo.....
Shock questa mi mancava... ma spero che succeda nn in zona MMgialla... ma verso garibaldi.
Cmq.. l'ultima volta che sono venuta a milano è stata l'ultima settimana di agosto e l'arrivo al ponte della ghisolfa era quasi normale...
oggi ho avuto un momento di panico...
dov'è finita la strada ??? Shock Cry e poi ho visto lontano lontano le tre corsie della coda passare du un cavalcavia.... :a_39:

arrivo a garibaldi... e... "ma che ci fa un tunnel in pieno centro a milano?"

in ogni caso dico... son felice d'essermene andata :fuite:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)