..io le ho montate da un pò e mi trovo benissimo, molto meno rollio in curva...le ho montate con gli end link originali nella posizione centrale come foro....macchina molto più piatta in curva, molto più inserimento e retro un filo più nervosetto ma sempre sotto controllo.....sul bagnato c'è da stare più attenti comunque...poi dipende anche dall'accoppiata ammo/molle....
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
CJ_ Ha scritto:[quote="nitro-ale":u453qynn]qua devi stare attento!
sono diverse perchè le post 93 sono quelle del 1,8. se intendi invece quelle del 1,6 90 allora sono uguali
Si, ma sono diverse in cosa? lunghezza? attacchi? o semplicemente cambia il diametro che per il 1.8 magari sono più grosse? visto che la 1.6 post 93 in usa non la conoscono.. è ovviamente per il 1.8.. ma in cosa son diverse?
Ho guardato un attimo sul manuale online e il codice è lo stesso per tutti gli anni.. uff.. : Mad :
:chessygrin:[/quote:u453qynn]
Bill di FlyinMiata mi disse: 1.8 front bar is 1", 1.6 is 7/8"
e prima: Hi Andrea,
The only difference is front sway bar diameter and length. The 1.8 chassis mounts the front bar further forward, so the arms are longer and won't quite line up right on a 1.6.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
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