Mi avete convinto, le voglio pure io. Per nbfl che modello di Aerotwins devo comprare? Sul sito della Bosch non ho trovato la lista delle vetture per ordinare il modello di spazzole giusto.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
aleottosei Ha scritto:Ciao forse nn hai trovato la FL xkè c'è solo la NB sul catalogo online,ma sn uguali...cmq se devi prenderle su internet devi cercare AR450S,altrimenti se vai dal meccanico o in negozio basta che gli dici il modello della macchina e l'anno e te le cercano loro. :beerchug:
Grazie, hai ragione.
Ma come diavolo è che su Ebay le vendono solo da UK e Germania? Possibile che non si possa comprarle da un rivenditore italiano?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Trovate a 25 euri in un centro Bosch!!! Chiaramente scontate! Domani le vado a montare e poi vi so dire!
Grazie Ale!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS