Matsuda Ha scritto:Per la NB ho preso le Bosch AeroTwins 450 all'Ipercoop.
Proprio mentre compravo il Vernel, la mortadella, i dadi knorr e lo stracchino nonno nanni...
Solo le spazzole le ho pagate 29€, senza sconto Bosh, ma con i punti della CoopCard...
A fine raccolta miro ad avere il plaid finto-scozzere in ciniglia ecologica fatta con le bottiglie in pet!
:haha:
Senza sconti/punti/bollini/tessera militari quanto le avresti pagate alla Coop?
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
29€ è il prezzo pieno che si paga all'Iper.
Nur Helvetica.
Grazie, perfetto, allora stasera vado all'Iper e vedo se anche qui ce l'hanno.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Pagati 26 (sconti incluso) in un centro Bosch...provati...sono FANTASTICI!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
comprati oggi all'auchan in offerta le 450s a 6.90 euro...chiaramente ne ho prese 3 confezioni.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Ma come mai c'è una differenza di prezzo così sensibile? Da 6,90 a 30 euro?
smoke Ha scritto:aspettiamo che da Toretto piova... :chessygrin:
(...)
Oppure un volontario che gli tiri secchiate d'acqua mentre lui va.
Se vanno bene a €6,90 ne compriamo un camion.
Vi aggiorno sulla situazione meteo purtroppo qua in brianza niente pioggia :chessygrin:
Ad ogni modo ho notato che il tergi lato passeggero proprio sull'estremità non aderisce completamente al parabrezza
cosa che con le spazzole tradizionali non succedeva, forse sono nuove e si devono ancora deformare...vediamo..
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)