Location: Asti
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io devo cambiare le spzzole, come misure per le NA quindi cerco da 45 e 43, o entrambe 45.
Mante Ha scritto:ma cosa cambiate a fare tutta la spazzola, prendete i gommini direttamente, con 3€ ho preso due gommini da 65cm li infili e li tagli della lunghezza che vuoi, dopo che li ho provati sulla mx-5 ne ho prese altre tre scatole e ci abbiamo fatto tutte le altre auto :chessygrin: E dove si trovano i soli gommini?!?!
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
DecLinE Ha scritto:E dove si trovano i soli gommini?!?! Li ho visti in diversi supermarcati, mai presi comunque...
Nur Helvetica.
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
rei99 Ha scritto:Io devo cambiare le spzzole, come misure per le NA quindi cerco da 45 e 43, o entrambe 45. Per NA ed NB (stesso parabrezza) preferisco 45 a sx e 43 a dx.
45 a dx è la misura corretta, ma la parte finale della spazzola, vista la curvatura del parabrezza, non aderisce al vetro quindi è inutile oltrechè orrenda da vedere...
miley:
Nur Helvetica.
DecLinE Ha scritto:E dove si trovano i soli gommini?!?!
io li prendo da un venditore di autoricambi, sono di marca sconosciuta, sono due per scatola, sono lunghi 65cm. ad una estremità hanno la clip metallica per incastrarli al pettine
pro:
costano molto poco, sulla mia al prezzo di un set di spazzole cambio 7 volte i gommini
contro:
sono di bassa qualità, da nuove sono uguali a gommini seri, ma se li utilizzi spesso perdono moltissimo in efficacia, dopo 3-4 mesi sono da buttare (ma io sono esigente, voglio spazzole efficienti, odio quando lasciano le strisciate di acqua sul vetro), ma appunto visto il loro costo hanno un rapporto qualità prezzo inarrivabile, anche cambiandoli 4-5 volte l'anno risparmi, e hai sempre gommini efficienti
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
Visto che il thread sopravvive, ho un aggiornamento.
Dopo tre anni di auto all'aperto le spazzole sono da cambiare perche' si sono vetrificate e fanno rumore.
Cominciano anche a lasciare qualche riga.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Dipende moltissimo dalla qualità e da quanta luce prendono...perchè sulla mia NBFL ho le twin normali con l'archetto in metallo (le aero su NA ed NB fanno ribrezzo) montate da 6 - 7 anni e vanno ancora una meraviglia..su NA ho preso delle spazzole da supermercato, da 5 €.....e dopo un paio di acquazzoni iniziano già a lasciar righe e saltare sul parabrezza. Ordinate immediatamente su ebay le Bosch anche per lei..
09-01-2013, 23:12
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-2013, 14:46 da smoke.)
Allora li ho fritti prima di montarli, qui luce dovrebbe essercene ma meno forte .. .
Ps a me l aero sulla mia piace :oops:
(OSS:credo montiamo il modello generico aerotwins AR18U -che fa 457mmm-
e sicuramente lo specifico AR450S)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Per me sono troppo moderne ma siamo nel pieno "de gustibus"..
Bhè, su NA siamo d accordo
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|