Arriva una erede per la MR2 [quella vecchia, coupè] in collaborazione con Subaru che le "presta" il suo boxer due litri... a vederla così non pare male, anche se mi ricorda parecchio la 370Z per certi versi...
http://www.quattroruote.it/auto_novita/ ... ice=205229
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Il progetto è partito con l'idea di voler realizzare una evoluzione in chiave moderna della AE-86...peccato che ci abbiano messo un boxer aspirato da 160 cv...l'auto dovrebbe pesare 1100 kg...in parole povere và quanto una mx5 NC...è già presente in Granturismo 5...su un'auto come quella ci vedrei bene l'SR20DET della Silvia S14-15.
Se avrà un prezzo giusto (dai 20 ai 25 mila euro) e soprattutto un motore giusto potrebbe essere un'auto molto stuzzicante...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
sembra un po' 370z e un GTR
Però mi piace.
Che palle mi so' stancato di vedere sempre berline e monovolume.
E' morta la Celica, la MR2, le spider sarebbero morte se non fosse per la Miata.
Ci vuole questa nuova Toyota in effetti.
EDIT: ah, e i fanali posteriori ricordano la RX7
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
in effetti per il tipo di auto che è il 2.0 aspirato non è proprio il massimo, ma come ho detto spero sia stato scelto per il fatto che in futuro prevederanno anche la versione turbo...e tutti sanno quanto va il boxer turbo dell'impreza :fuite:
... tutti alla ricerca di turbo e cavalli.
Il 160cv Subaru è un ottimo motore... con quel peso e la trazione posteriore sarà un gran bel divertirsi.
C'è da fare i complimenti alla Toyota che, a differenza di altre case, si impegna nell'ecologico, ma anche nelle vetture sportive.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
driftlord Ha scritto:Il progetto è partito con l'idea di voler realizzare una evoluzione in chiave moderna della AE-86...peccato che ci abbiano messo un boxer aspirato da 160 cv...l'auto dovrebbe pesare 1100 kg...in parole povere và quanto una mx5 NC...è già presente in Granturismo 5...su un'auto come quella ci vedrei bene l'SR20DET della Silvia S14-15.
Se avrà un prezzo giusto (dai 20 ai 25 mila euro) e soprattutto un motore giusto potrebbe essere un'auto molto stuzzicante...
... e, secondo te, il prezzo giusto è dai 20000€ ai 25000€?
A me sembra un pò basso considerando che già una Mx-5 Rc arriva tranquillamente ai 30000€.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
mi piace.
vediamo quando è dai concessionari quanti euro vogliono e come è fatta.
Ma sopratutto vediamo se vado dal Conce di Milano o da quello di Tokyo...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare