This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Depositare ricorso al giudice di pace.
Devo depositare un ricorso alla cancelleria del giudice di pace di Milano, ma ho un dubbio.
Devo essere io personalmente a presentarlo agli uffici, oppure posso delegare qualcun altro, anche se non avvocato?
Qualcuno sa come funziona?
Per intanto grazie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
posso chiedere a mia madre che sta in tribunale, domattina ti faccio sapere Thumbup
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Per depositarlo se non sbaglio non c'è nemmeno bisogno della delega, all'udienza o ci vai tu o un tuo delagato con delega scritta e non è obbligatorio che sia un legale.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:posso chiedere a mia madre che sta in tribunale, domattina ti faccio sapere Thumbup

... mi faresti una grossa cortesia. Thumbup
Grazie.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Per depositarlo se non sbaglio non c'è nemmeno bisogno della delega, all'udienza o ci vai tu o un tuo delagato con delega scritta e non è obbligatorio che sia un legale.

... anche e me sembra così, ma non vorrei far andar Mara a Milano con il malloppo e non concludere nulla.
Tra le altre cose, sto ballando nel manico, e rischio di andar fuori tempo massimo per presentarlo. Banghead
  Cita messaggio
Hai provato a chiamare in cancelleria?
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Hai provato a chiamare in cancelleria?

... ho fatto di meglio... mi sono liberato da qualche impegno lavorativo e giovedì mattina andrò di persona. Thumbup
  Cita messaggio
Ciao ... devi depositarlo tu ... Banghead
è tipo dal macellaio ti danno il numerino e poi attesa estenuante...
una volta per depositare un atto ho impiegato una mattina intera...
spero ti vada bene e non ci sia gente...
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
pcasaran Ha scritto:Ciao ... devi depositarlo tu ... Banghead
è tipo dal macellaio ti danno il numerino e poi attesa estenuante...
una volta per depositare un atto ho impiegato una mattina intera...
spero ti vada bene e non ci sia gente...

... si, lo so... ne ho già depositato uno... solo che i fenomeni di Rimini non hanno pensado di verificare il perchè non ho fornito i dati del presunto trasgressore... hanno, chiaramente, fatto prima ad emettere un nuovo verbale.... che amarezza.
Non mi ricordavo, però, se all'atto del deposito, mi chiesero i documenti. :oops:
Comunque giovedì mattina vado e verifico di persona.
Per intanto ti ringrazio.
  Cita messaggio