Regione/Stato: Puglia
Modello:
tomotto Ha scritto:io nell'attesa me lo sono fatto fare. acciaio 2 mm spessore, come quello P5. peso totale dei due rails...beh, saremo attorno ai 5 kg.
nn l'ho ancora montato, adesso non ho tempo...
ah, costo zero, anche a farsi piegare due fogli di acciaio però andranno via al massimo 20 euro...
dacci due misure
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:marvel Ha scritto:Costo totale in sterline comprese le tasse inglesi (15%) e spedizione (25 sterline circa)
Invoice Total £ 125.45
che tasse? mai pagate in tutti i miei ordini Ciao, ho qui vicino la fattura di altro preso da Phil, ti garantisco che sulla fattura c'é il 15% di iva anche sulle spese di spedizione.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Modello:
l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione. Beato te.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.
Nella comunità europea la norma è che si paga la tassa del paese d'origine. Da tutto il resto del mondo non si paga quella, ma viene applicato il dazio alla dogana che comprende l'iva (la nostra tassa)
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MarcObollo Ha scritto:l'unica cosa che penso è che i prezzi di Phil siano al netto dell'iva anche per chi compra in uk, ho comprato un sacco di cose dall'IngLiterra, mai pagato (consapevolmente) l'iva aggiuntiva sull'oggetto ne sulla spedizione.
In sostanza non c'e' nessuna possibilita' di acquistare al netto d'IVA (VAT).
Proprio come andare nel negozio sotto casa.
E' vero pero', come dice Marvel, che essendo EU non c'e' il dazio di dogana.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
non mi sono spiegato correttamente, intendevo che i prezzi riportati sul sito probabilmente sono al netto, e che quando si acquista ovviamente vengono riportati in fattura con le dovute tasse.
MX-5 10th Anniversary
MarcObollo Ha scritto:non mi sono spiegato correttamente, intendevo che i prezzi riportati sul sito probabilmente sono al netto, e che quando si acquista ovviamente vengono riportati in fattura con le dovute tasse. Proprio così.
MX-5 CALABRIA
però magari se si comunica la partita iva si ha lo sgravio (io ho fatto così comprando una doccia dall'inghilterra)
nitro-ale Ha scritto:però magari se si comunica la partita iva si ha lo sgravio (io ho fatto così comprando una doccia dall'inghilterra)
sei il mio mito!
La prossima volta fai tu il GdA, li passiamo come gronadaie o tondini...
:chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
|