Allora dopo il pitstop a pistoia, come da consiglio di tigo mi sono messo a reperire informazioni riguardo l'assetto P5
P5 propone 2 tipi di spospensione:
la versione "stradale" PureDrive, Ammortizzatore color alluminio con ghiera nera, prodotta in collaborazione con la protech : http://www.protechshocks.co.uk/index.htm
e la versione "sportiva" Sportdrive, Ammortizzatore nero con ghiera rossa, prodotta autonomamente
Io sarei interessato all'assetto sportdrive, che con meno di 1000 euro porterei a casa.
Rispetto alla mia prima scelta TEIN monoflex noto che questi sono lavorati interamente al cnc e non hanno parti saldate quindi se un giorno volessi revisionare o modificare l'assetto.. p5 me lo permette, tein no. (sono menate ma non si butta via niente)
Molle su specifica, mando mail a phil con le mie necessità e da quanto ho capito dovrei aver un assetto "personalizzato"
Sono monotubi come i monoflex e costano la metà.
Su mx5nutz chi ce li ha ne parlano un gran bene, lodando verstilità e qualità.
E cosa non da poco sono disegnati apposta per la nostra macchina.
Personalmente sono d'accordo su ciò che dice miata.shark riguardo i prezzi di produzione di un ammortizzatore e ritengo che i monoflex siano decisamente sopravvalutati per il prezzo che costano, non li ho mai provati, ma effettivamente cos'hanno di meglio rispetto a un assetto cosi versatile come p5? dove sta il margine di guadagno?
http://www.performance5.com/files/P5%20 ... elease.pdf
Se qualcuno ce l'ha e lo monta faccia una recensione!
P5 propone 2 tipi di spospensione:
la versione "stradale" PureDrive, Ammortizzatore color alluminio con ghiera nera, prodotta in collaborazione con la protech : http://www.protechshocks.co.uk/index.htm
e la versione "sportiva" Sportdrive, Ammortizzatore nero con ghiera rossa, prodotta autonomamente
Io sarei interessato all'assetto sportdrive, che con meno di 1000 euro porterei a casa.
Rispetto alla mia prima scelta TEIN monoflex noto che questi sono lavorati interamente al cnc e non hanno parti saldate quindi se un giorno volessi revisionare o modificare l'assetto.. p5 me lo permette, tein no. (sono menate ma non si butta via niente)
Molle su specifica, mando mail a phil con le mie necessità e da quanto ho capito dovrei aver un assetto "personalizzato"
Sono monotubi come i monoflex e costano la metà.
Su mx5nutz chi ce li ha ne parlano un gran bene, lodando verstilità e qualità.
E cosa non da poco sono disegnati apposta per la nostra macchina.
Personalmente sono d'accordo su ciò che dice miata.shark riguardo i prezzi di produzione di un ammortizzatore e ritengo che i monoflex siano decisamente sopravvalutati per il prezzo che costano, non li ho mai provati, ma effettivamente cos'hanno di meglio rispetto a un assetto cosi versatile come p5? dove sta il margine di guadagno?
http://www.performance5.com/files/P5%20 ... elease.pdf
Se qualcuno ce l'ha e lo monta faccia una recensione!