Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Posso fare una considerazione idiota?
Perchè vi smanicate a prendere ammortizzatori full-custom all'estero quando potete farvi costruire l'assetto su misura (da zero) con le vostre specifiche in italia?
http://www.essepiassetti.com/
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
bah, ormai sono in arrivo e son contento così.. C'è anche da considerare il feedback con Phil, che si è sbattuto a farli a mano solo per la mx.. e poi, come dice Gianni, son piaceri da gustare con calma..
.SharK Ha scritto:Gli altri punti si, questo proprio no!!!!!!! Le sospensioni devono lavorare al meglio, e quindi non puoi abbassare tanto. Diciamo circa 2" massimo massimo. Poi abbassi il paraurti, splitter e fondo piatto :p
Concordo, l'auto strisciante non piace nemmeno a me, alludevo alla necessità di asfalti poco stradali levigati e senza buche, la carta vetra era riferito a quello
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
nippe Ha scritto:Posso fare una considerazione idiota?
Perchè vi smanicate a prendere ammortizzatori full-custom all'estero quando potete farvi costruire l'assetto su misura (da zero) con le vostre specifiche in italia?
http://www.essepiassetti.com/
Ho visto il listino (del 2009), non c'è indicato un assetto per NB o NC.
Ma quanto chiedono per elaborare l'assetto di serie?
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io ero moooolto interessato a questi ammo
ma i tempi d'attesa erano troppo lunghi e così ho deciso di buttarmi sui GAZ anche perchè per chi ha un NA oltra al costo dell'assetto va aggiunto il costo dei top mount NB e la spedizione...
Da quello che ricordo io si sfioravano i 1000 euro..