This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
FS non se ne può più
Ah, eppoi, la linea Milano-Malpensa ha cadenza di 30 minuti, non è possibile acquistare il biglietto via internet, non è indicata la possibilità di acquistare il biglietto a bordo treno.
Il Leonardo Express oggi non è reperibile sul sito Trenitalia, esisterà? Banghead
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
ad esempio se devo andare a novara nel pomeriggio, per le due ad esempio, posso scegliere se prendere il treno che passa alle otto e mezza oppure prendere un autobus sostitutivo che parte alle 12, percorre 30 km di statale poi si ferma alla stazione di borgomanero, e da lì prendere la litorina a gasolio che arriva a novara all'una e mezza...

fate vobis
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
prendo solo eurostar e sono soddisfatto.
Mia cugina, londinese, spessissimo in Italia e senza patente (si muove solo in treno) mi dice che non capisce le critiche alle nostre ferrovie, sono, a detta sua, tra le più economiche d'europa e sono ad un buon livello.
Sempre a detta sua, quelle inglesi sono molto più care e sicuramente peggiori.
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
ad esempio se devo andare a novara nel pomeriggio, per le due ad esempio, posso scegliere se prendere il treno che passa alle otto e mezza oppure prendere un autobus sostitutivo che parte alle 12, percorre 30 km di statale poi si ferma alla stazione di borgomanero, e da lì prendere la litorina a gasolio che arriva a novara all'una e mezza...

fate vobis

pure tu....
Novara....
Già è molto che c'è un treno che ti ci porta e non un calesse...
  Cita messaggio
k71 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!

fate vobis

pure tu....
Novara....

bè grazie, e scusa se non abitando in una grande città devo per forza subire angherie che costano tempo e salute. perchè non è che mi portano a gratis, io l'abbonamento ogni mese lo pago. un abbonamento che che in 4 anni è passato da 52 euro a 65, 20% di aumento in 4 anni, per un servizio sempre peggiore...
non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
k71 Ha scritto:prendo solo eurostar e sono soddisfatto.
Mia cugina, londinese, spessissimo in Italia e senza patente (si muove solo in treno) mi dice che non capisce le critiche alle nostre ferrovie, sono, a detta sua, tra le più economiche d'europa e sono ad un buon livello.

Suggerisco a tua cugina una vacanza in Calabria, che so, lo Ionio è bellissimo.
In treno. Buon viaggio.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
k71 Ha scritto:[quote="nitro-ale":3bpnch0h]ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!

fate vobis

pure tu....
Novara....

bè grazie, e scusa se non abitando in una grande città devo per forza subire angherie che costano tempo e salute. perchè non è che mi portano a gratis, io l'abbonamento ogni mese lo pago. un abbonamento che che in 4 anni è passato da 52 euro a 65, 20% di aumento in 4 anni, per un servizio sempre peggiore...
non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.[/quote:3bpnch0h]

ale, stavo scherzando... non metto mai faccine ma stavo scherzando.
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:
k71 Ha scritto:prendo solo eurostar e sono soddisfatto.

Suggerisco a tua cugina una vacanza in Calabria, che so, lo Ionio è bellissimo.
In treno. Buon viaggio.

c'è stata, e non una volta sola.
Probabilmente avrà giudicato che raggiungere alcune zone dell'Inghilterra è anche peggio.

Poi, se andiamo a considerare la dotazione infrastrutturale della Calabria, non posso che darti ragione, ma eviterei di cominciare qui una polemica ENORME su colpe, origini, problemi attuali e futuri.
Solo le differenze tra le % di incidenza dei tumori sulle fasce di giovani di Paola rispetto al resto di Italia fa capire la gravità della situazione.
  Cita messaggio
k71 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:
k71 Ha scritto:pure tu....
Novara....

non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.

ale, stavo scherzando... non metto mai faccine ma stavo scherzando.

Thumbup ok :beerchug:

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
davidino Ha scritto:[quote="CJ_":2cho3zsi]L'ultimo treno, non per Yuma, lo presi tornando da Trieste dopo 20gg di naja.

Oltre dieci anni fa.. :haha: :haha:

1° Reggimento di Fanteria San Giusto?

5°Ska/98 :chessygrin: :chessygrin:[/quote:2cho3zsi]

7° 2002 - CAR al San Giusto

... eccomi...

[Immagine: 2vtw48k.jpg]
Gentleman driver
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)