Ah, eppoi, la linea Milano-Malpensa ha cadenza di 30 minuti, non è possibile acquistare il biglietto via internet, non è indicata la possibilità di acquistare il biglietto a bordo treno.
Il Leonardo Express oggi non è reperibile sul sito Trenitalia, esisterà?
'92 NAClassicRed
ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
ad esempio se devo andare a novara nel pomeriggio, per le due ad esempio, posso scegliere se prendere il treno che passa alle otto e mezza oppure prendere un autobus sostitutivo che parte alle 12, percorre 30 km di statale poi si ferma alla stazione di borgomanero, e da lì prendere la litorina a gasolio che arriva a novara all'una e mezza...
fate vobis
prendo solo eurostar e sono soddisfatto.
Mia cugina, londinese, spessissimo in Italia e senza patente (si muove solo in treno) mi dice che non capisce le critiche alle nostre ferrovie, sono, a detta sua, tra le più economiche d'europa e sono ad un buon livello.
Sempre a detta sua, quelle inglesi sono molto più care e sicuramente peggiori.
nitro-ale Ha scritto:ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
ad esempio se devo andare a novara nel pomeriggio, per le due ad esempio, posso scegliere se prendere il treno che passa alle otto e mezza oppure prendere un autobus sostitutivo che parte alle 12, percorre 30 km di statale poi si ferma alla stazione di borgomanero, e da lì prendere la litorina a gasolio che arriva a novara all'una e mezza...
fate vobis
pure tu....
Novara....
Già è molto che c'è un treno che ti ci porta e non un calesse...
k71 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
fate vobis
pure tu....
Novara....
bè grazie, e scusa se non abitando in una grande città devo per forza subire angherie che costano tempo e salute. perchè non è che mi portano a gratis, io l'abbonamento ogni mese lo pago. un abbonamento che che in 4 anni è passato da 52 euro a 65, 20% di aumento in 4 anni, per un servizio sempre peggiore...
non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.
k71 Ha scritto:prendo solo eurostar e sono soddisfatto.
Mia cugina, londinese, spessissimo in Italia e senza patente (si muove solo in treno) mi dice che non capisce le critiche alle nostre ferrovie, sono, a detta sua, tra le più economiche d'europa e sono ad un buon livello.
Suggerisco a tua cugina una vacanza in Calabria, che so, lo Ionio è bellissimo.
In treno. Buon viaggio.
'92 NAClassicRed
nitro-ale Ha scritto:k71 Ha scritto:[quote="nitro-ale":3bpnch0h]ma quali esterofili, non mi interessa se fuori dall'italia vanno bene o meglio, mi basta sapere che fanno schifo e basta!
fate vobis
pure tu....
Novara....
bè grazie, e scusa se non abitando in una grande città devo per forza subire angherie che costano tempo e salute. perchè non è che mi portano a gratis, io l'abbonamento ogni mese lo pago. un abbonamento che che in 4 anni è passato da 52 euro a 65, 20% di aumento in 4 anni, per un servizio sempre peggiore...
non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.[/quote:3bpnch0h]
ale, stavo scherzando... non metto mai faccine ma stavo scherzando.
TIGO Ha scritto:k71 Ha scritto:prendo solo eurostar e sono soddisfatto.
Suggerisco a tua cugina una vacanza in Calabria, che so, lo Ionio è bellissimo.
In treno. Buon viaggio.
c'è stata, e non una volta sola.
Probabilmente avrà giudicato che raggiungere alcune zone dell'Inghilterra è anche peggio.
Poi, se andiamo a considerare la dotazione infrastrutturale della Calabria, non posso che darti ragione, ma eviterei di cominciare qui una polemica ENORME su colpe, origini, problemi attuali e futuri.
Solo le differenze tra le % di incidenza dei tumori sulle fasce di giovani di Paola rispetto al resto di Italia fa capire la gravità della situazione.
k71 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:k71 Ha scritto:pure tu....
Novara....
non è che perchè il treno che va da milano a parma è ottimo allora lo sono tutti.
ale, stavo scherzando... non metto mai faccine ma stavo scherzando.
ok :beerchug:
CJ_ Ha scritto:davidino Ha scritto:[quote="CJ_":2cho3zsi]L'ultimo treno, non per Yuma, lo presi tornando da Trieste dopo 20gg di naja.
Oltre dieci anni fa.. :haha: :haha:
1° Reggimento di Fanteria San Giusto?
5°Ska/98 :chessygrin: :chessygrin:[/quote:2cho3zsi]
7° 2002 - CAR al San Giusto
... eccomi...
Gentleman driver
|