a me sinceramente e' piaciuto questo mondiale!!! complimenti a Ross Brawn, Button e Barrichello che hanno tirato come dei pazzi!! alla faccia di chi li considerava un Paracarro e un Pensionato!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mah, il campionato è stato una barzelletta. Avrei preferito vincesse Barrichello dato che questa era l'unica possibilità che aveva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Comunque si devono inventare qualcosa per permettere nuovamente i sorpassi... già il fatto che aboliscano i rifornimenti in gara non mi pare male, almeno sei costretto a inventarti qualcosa per passare... In più macchina piena o leggera dovrebbe fare na bella differenza...
Poi non lo so... Magari un bel cambio manuale e niente alettone posteriore?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
campionato ridicolo :a_39:
è ufficiale: mattley ha girato sotto i 5 minuti al nurburgring.....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
Il cambio manuale ci può stare, sono kg risparmiati.
Ok anche il divieto di rifornimento.
Se fosse per me abolirei gli alettoni in toto. Aderenza meccanica e basta, e via di manico!
E magari anche una gara di contorno con Panda100hp uguali per tutti, per puro divertimento.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Io farei gara 1 e gara 2 tipo sbk: abbassato il rischio sonno, 2 partenze, però bisognerebbe fare in modo da avere più sorpassi.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Samuel Ha scritto:Io farei gara 1 e gara 2 tipo sbk: abbassato il rischio sonno, 2 partenze, però bisognerebbe fare in modo da avere più sorpassi.
E guarda la GP2 allora! due partenze, due gare, tanti sorpassi e tanti incidenti..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Fiabeschi Ha scritto:Comunque si devono inventare qualcosa per permettere nuovamente i sorpassi... già il fatto che aboliscano i rifornimenti in gara non mi pare male, almeno sei costretto a inventarti qualcosa per passare... In più macchina piena o leggera dovrebbe fare na bella differenza...
Poi non lo so... Magari un bel cambio manuale e niente alettone posteriore?
Beh il problema è che dopo le macchine peseranno tutte uguali perchè giocoforza dovranno percorrere tutta la distanza no? quindi anche la differenza di peso salterà, quindi prestazioni ancora più simili..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Beh il problema è che dopo le macchine peseranno tutte uguali perchè giocoforza dovranno percorrere tutta la distanza no? quindi anche la differenza di peso salterà, quindi prestazioni ancora più simili..
Verissimo, però la differenza di peso da uno spettacolo finto a mio modo di vedere. Vedi dei sorpassi, ma sai già che non è questione di pelo ma di peso, e che comunque chi avrà azzeccato la strategia, vincerà...
Viceversa una macchina che varia di molto il suo assetto sarà più difficile da portare, e forse forse forse, qualcuno riuscirà ad uscire dalle curve più veloce di quello che lo precede, se è più bravo...
Sottolineo solo che la mia è una remota speranza, comunque, in realtà ho paura sarà di nuovo una palla immonda...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey