This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quest'anno ha vinto button con la BrawnGP...
a me sinceramente e' piaciuto questo mondiale!!! complimenti a Ross Brawn, Button e Barrichello che hanno tirato come dei pazzi!! alla faccia di chi li considerava un Paracarro e un Pensionato!! Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Mah, il campionato è stato una barzelletta. Avrei preferito vincesse Barrichello dato che questa era l'unica possibilità che aveva.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Comunque si devono inventare qualcosa per permettere nuovamente i sorpassi... già il fatto che aboliscano i rifornimenti in gara non mi pare male, almeno sei costretto a inventarti qualcosa per passare... In più macchina piena o leggera dovrebbe fare na bella differenza...

Poi non lo so... Magari un bel cambio manuale e niente alettone posteriore? Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
campionato ridicolo :a_39:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
è ufficiale: mattley ha girato sotto i 5 minuti al nurburgring.....
Mx5 NA 1.6 '97 BRG
Miatamania
Miatamotoclub
  Cita messaggio
Il cambio manuale ci può stare, sono kg risparmiati.
Ok anche il divieto di rifornimento.
Se fosse per me abolirei gli alettoni in toto. Aderenza meccanica e basta, e via di manico!
E magari anche una gara di contorno con Panda100hp uguali per tutti, per puro divertimento.
Thumbup
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Io farei gara 1 e gara 2 tipo sbk: abbassato il rischio sonno, 2 partenze, però bisognerebbe fare in modo da avere più sorpassi.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Io farei gara 1 e gara 2 tipo sbk: abbassato il rischio sonno, 2 partenze, però bisognerebbe fare in modo da avere più sorpassi.

E guarda la GP2 allora! due partenze, due gare, tanti sorpassi e tanti incidenti..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Comunque si devono inventare qualcosa per permettere nuovamente i sorpassi... già il fatto che aboliscano i rifornimenti in gara non mi pare male, almeno sei costretto a inventarti qualcosa per passare... In più macchina piena o leggera dovrebbe fare na bella differenza...

Poi non lo so... Magari un bel cambio manuale e niente alettone posteriore? Big Grin

Beh il problema è che dopo le macchine peseranno tutte uguali perchè giocoforza dovranno percorrere tutta la distanza no? quindi anche la differenza di peso salterà, quindi prestazioni ancora più simili..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:Beh il problema è che dopo le macchine peseranno tutte uguali perchè giocoforza dovranno percorrere tutta la distanza no? quindi anche la differenza di peso salterà, quindi prestazioni ancora più simili..
Verissimo, però la differenza di peso da uno spettacolo finto a mio modo di vedere. Vedi dei sorpassi, ma sai già che non è questione di pelo ma di peso, e che comunque chi avrà azzeccato la strategia, vincerà...

Viceversa una macchina che varia di molto il suo assetto sarà più difficile da portare, e forse forse forse, qualcuno riuscirà ad uscire dalle curve più veloce di quello che lo precede, se è più bravo...

Sottolineo solo che la mia è una remota speranza, comunque, in realtà ho paura sarà di nuovo una palla immonda...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio