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Rimessaggio invernale
#1
Quali sono gli accorgimenti da prendere per la mia Nbfl che dovrà stare ferma per 5mesi :
-1staccare batteria...che polo? :oops:
-2 metterla sui cavalletti, ma non posso quindi gonfierò le gomme a 3,5 bar
-3tenere i ganci capote aperti

e poi?
graziee

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#2
mah, volendo per la batteria potresti anche prendere uno di quei caricabatteria di sicurezza (cellulare style) che te la tengono sempre al max.
Cosi' magari ci fai anche qualche partenza durante l'inverno...
Per i cavalletti, con un bel pezzone di gomma per piazzarli sotto la nervatura, li trovi davvero a poco.
Ho letto anch'io di innalzare la pressione in caso contrario ma non ho maipraticato. Non mi pronuncio.

4 Aggiungerei un lavaggio capote approfondito
5 silicone spray sulle guarnizioni porta e capote

EDIT:
un bel consiglio congruito e' meglio di due diversi e contrastanti :haha: Thumbup
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#3
Stacca il -. Valuta anche l'idea di comprare un mantenitore di carica.
Grasso al silicone su capote (se in vinile) e guarnizioni.
Io lascerei giù anche un pelo i finestrini: sembra una cacchiata, ma da quando ho preso l'abitudine di lasciare giù un po' i finestrini dell'auto in box le guarnizioni si sono gonfiate e ho risolto un piccolo trafilamento di acqua.

EDIT: Smoke ha risposto un secondo prima di me dicendo le stesse cose. Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
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#4
perfetto ragazzi, vi ringrazio!
anche se penso di non prendere nessun mantenitore di carica, in quanto la batt. originale ha 8 anni ed è cmq da cambiare....
Pe ril silicone utilizzo sempre quello spray poichè ho la capote in vinile.
Poi dopo 5 mesi di stop un bel cambio olio e filtro e sono ok!!

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backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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