This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Home Theatre
Hei voi pazzi, nessuno è appassionato di home theatre? qualcuno di voi ha un bel sistemino o magari saletta dedicata? qualcuno ascolta musica in HiFi veri? che impianti avete marca modello? e come suona?
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
io ho un impiantino solo hifi con cd e ampli Primare (CD21 e A21) e diffusori Polk Audio rt2000.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
  Cita messaggio
Lettore BluRay Sony (non ricordo il modello)
Lettore CD Arcam 7SE
Preamplificatore Quad QC24 (valvolare)
Amplificatore finale Quad 77
Altoparlanti Quad ESL63 (elettrostatiche)
Subwoofer Yamaha (spento da quando ho le Quad ESL63)

Altro impiantino in studio per ascolto nearfield (le casse sono a 60 cm da me):
Lettore CD Philips 723
Amplificatore Trends Audio 10.1
Altoparlanti Quad L21
Cuffia Sennheiser 555

Niente home cinema fino a quando avremo una casa nuova fatta come dico io, nel frattempo non ne sento la mancanza grazie alla eccellente prestazione delle ESL63.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
quello bello lasciato a casa di papà Cry

Lettore CD Sony serie ES (non ricordo il modello)
Preamplificatore Rotel (non ricordo il modello)
Amplificatore finale Adcom 585 LE
Altoparlanti Spendor S100
Giradischi Denon, con braccio Denon DST, e MC DL160

quello che lo spazio calalingo consente:
Lettore DVD Pioneer code free
SintoAmplificatore Harman Kardon surround
Sistema Altoparlanti Infinity Alpha con sub
ipod classic (se si può considerare hi-fi)

che belle le ESL63!!
purtroppo ho gusti musicali troppo dinamici per loro
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Suonano bene le quad? e i bassi come li fanno corposi o c è un sub integrato?

Io ho l impianto della B&W serie 600 III ora per natale forse cambio e mi regalo due B&W CM7 da affiancare ad un CMcentre e come posteriori CM1 come sub non penso che serva niente...se servirà prenderò un B6W della serie 600 o un velodyne si vedrà....tanto prendo i diffusori chè è gia una spesa considerevole...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
ancora no, quando avrò finito la mansarda però mi piacerebbe fare un impiantino per gustarmi al meglio film e xbox. suggerimenti entry level?
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:Suonano bene le quad? e i bassi come li fanno corposi o c è un sub integrato?

Non hanno un subwoofer integrato e sinceramente nella stanza in cui sono adesso non se ne sente il bisogno, vanno giù a sufficienza.
A voler cercare il pelo nell'uovo ci vorrebbe qualche watt in più (il 77 ne ha 90 su 8 Ohm e 140 su 4 Ohm, considera che le ESL63 scendono a 2 Ohm a 10.000 Hertz).
Dovrei trovare un Quad 606 Mk2 o un Quad 707, ancora meglio un Linn 2200 (ma 4.000 euro sono troppi) o un SUMO Ten (100 Watt in classe A pura).
Ora come ora a volumi di ascolto giusti il Quad 77 va più che bene, a chi ascolta rock a tutto volume, mi piacerebbe fargli sentire cosa fanno quei pannelli a volumi umani.

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
azz ma le Elettrostatiche suonano bene? le che range di freq. hanno? io ho sentito delle elettrostatiche enormi alte 2 mt a volumi bassi ma erano cristalline Shock
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:ancora no, quando avrò finito la mansarda però mi piacerebbe fare un impiantino per gustarmi al meglio film e xbox. suggerimenti entry level?

un buon entri level anzi è l entry level di casa B&W è la serie 600, incorpora tutta la loro ricerca e tecnologia ora sono arrivati alla serie 4 questo è il link alla serie: http://www.bowers-wilkins.co.uk/display ... 2374&sc=hf

non pensare che le regalino però valgono al 100% i soldi spesi, i loro tweeter sono spettacolari e i coni in kevlar per i medi sono molto veloci e rispondono alla perfezione, ovviamente vanno amplificate con una sorgente da almeno 100w a canale perchè hanno poca efficienza Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Un buon Prezzo è di 1100€ per le 683 da usare come frontali e 400€ per le 685 da usare come posteriori, e per completare il range di frequenze prendi un sub se la tua mansarda è grande e quindi disperde molta potenza ti conviene un 610XP che vai dai 600 agli 800€ circa... Cool
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio