Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Quanto costa il paraurti "stile Mazdaspeed"? mi sembra si chiami Aero kit, ma sul listino on-line ho trovato solo paraurti ant e post, dovrebbero esserci anche le minigonne no? e cmq mi mancherebbero i prezzi :oops:
Scusate il piccolo OT
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Pollo Ha scritto:in Mazda li vendono i gancetti per la targa?vorrei agganciarla come sulle ultime Mx5...
ciao!
'scolta me, attaccala più bassa ancora con due staffette in alluminio... a me tutto il lavoro di stuccatura + due staffe in alluminio con gommino è costato 70€, quindi un tubazzo, e ti tieni la griglia bella libera...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Pollo Ha scritto:domani passa il perito.
oggi ho fatto fare 2preventivi:
carrozzeria Mazda: 280euro
mio carrozziere: 620....ha incluso anche la sostituzione traversa anteriore
in nessun caso il paraurti può essere sostituito, solo riparato e riverniciato
intanto che ci sono faccio stuccare i buchi e....addio padellone!!!!
conviene farsi risarcire personalmente(arriva assegno a casa) o delegare la carrozzeria direttamente?
ovviamente se confermano un preventivo piuttosto alto pretenderò una lucidatura completa e magari anche qualche banconota se riesco....
in Mazda li vendono i gancetti per la targa?vorrei agganciarla come sulle ultime Mx5...
ciao!
Per sicurezza fatti comunque arrivare l'assegno a casa...e ricordati di essere gentile col perito...ed anche un po anima in pena!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Fiabeschi Ha scritto:Pollo Ha scritto:in Mazda li vendono i gancetti per la targa?vorrei agganciarla come sulle ultime Mx5...
ciao!
'scolta me, attaccala più bassa ancora con due staffette in alluminio... a me tutto il lavoro di stuccatura + due staffe in alluminio con gommino è costato 70€, quindi un tubazzo, e ti tieni la griglia bella libera...
ok grazie del consiglio!come sono fatte queste staffe?dove si agganciano?grazie ciao
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A