This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
paraurti ammaccato
#11
Quanto costa il paraurti "stile Mazdaspeed"? mi sembra si chiami Aero kit, ma sul listino on-line ho trovato solo paraurti ant e post, dovrebbero esserci anche le minigonne no? e cmq mi mancherebbero i prezzi :oops:
Scusate il piccolo OT
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
#12
Pollo Ha scritto:in Mazda li vendono i gancetti per la targa?vorrei agganciarla come sulle ultime Mx5...
ciao!
'scolta me, attaccala più bassa ancora con due staffette in alluminio... a me tutto il lavoro di stuccatura + due staffe in alluminio con gommino è costato 70€, quindi un tubazzo, e ti tieni la griglia bella libera...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#13
Pollo Ha scritto:domani passa il perito.
oggi ho fatto fare 2preventivi:
carrozzeria Mazda: 280euro
mio carrozziere: 620....ha incluso anche la sostituzione traversa anteriore
in nessun caso il paraurti può essere sostituito, solo riparato e riverniciato
intanto che ci sono faccio stuccare i buchi e....addio padellone!!!! Thumbup
conviene farsi risarcire personalmente(arriva assegno a casa) o delegare la carrozzeria direttamente?
ovviamente se confermano un preventivo piuttosto alto pretenderò una lucidatura completa e magari anche qualche banconota se riesco....
in Mazda li vendono i gancetti per la targa?vorrei agganciarla come sulle ultime Mx5...
ciao!

Per sicurezza fatti comunque arrivare l'assegno a casa...e ricordati di essere gentile col perito...ed anche un po anima in pena!!!

Cry
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
  Cita messaggio
#14
Fiabeschi Ha scritto:
Pollo Ha scritto:in Mazda li vendono i gancetti per la targa?vorrei agganciarla come sulle ultime Mx5...
ciao!
'scolta me, attaccala più bassa ancora con due staffette in alluminio... a me tutto il lavoro di stuccatura + due staffe in alluminio con gommino è costato 70€, quindi un tubazzo, e ti tieni la griglia bella libera...

ok grazie del consiglio!come sono fatte queste staffe?dove si agganciano?grazie ciao
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Taglio paraurti posteriore davidino 19 3,955 07-06-2013, 18:36
Ultimo messaggio: davidino
  [cerco] paraurti posteriore NA Rob72 2 1,481 20-09-2012, 17:35
Ultimo messaggio: Rob72
  Paraurti posteriore tania 0 1,008 17-02-2012, 19:01
Ultimo messaggio: tania



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)