Sembra ieri che, ragazzini appena diciottenni, si andava al MotorShow ed una tappa obbligata era lo stand Mazda e salire su una MX-5. Siamo stati lì nel 2000 e nel 2001 (e poi siamo tornati ancora, nel 2006) ma mai avrei pensato di guidare una Miata proprio di quegli anni.
Ora è lì, nel box, da Sabato, senza assicuazione, in attesa che io Lunedì vada a fare la trascrizione al PRA e faccia poi venire l'assicuratore per fare iniziare la samba... Manderò foto il prima possibile (ed aggiornerò il profilo con il fanale posteriore della belva...)!!
A presto!
Roby.
p.s. Un saluto ad Alberto (Miata.SharK), che ho già avuto modo di conoscere ;-)
Ora è lì, nel box, da Sabato, senza assicuazione, in attesa che io Lunedì vada a fare la trascrizione al PRA e faccia poi venire l'assicuratore per fare iniziare la samba... Manderò foto il prima possibile (ed aggiornerò il profilo con il fanale posteriore della belva...)!!
A presto!
Roby.
p.s. Un saluto ad Alberto (Miata.SharK), che ho già avuto modo di conoscere ;-)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<