Costa Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:Beh, scusa se lo hai letto perchè me lo richiedi? Non è una polemica mi raccomando.Costa Ha scritto:http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic...dio#p75203
Guarda qua
Si, ti ringrazio, la discussione l'avevo letta solo che non ho capito quali sono i fori da utilizzare per lo sbloccaggio, come si effettua lo sbloccaggio (la leva deve fare forza verso sinistra o destra) ? come si levano le alette che sono vicino allo stereo ???
Grazie mille.-
Dunque, non ho una FL ma sostanzialmente quasi tutti gli autoradi si smontano nel solito modo.
A quanto ho capito le alette ai lati a copertura sono ad interferenza e quindi vanno solo forzate ad uscire tirandolo verso di te, magari usando un cacciavite piccolino piatto avendo la premura di "fasciarlo" con del nastro adesivo.
Dopo di che ti troverai 8 fori, 4 a DX e 4 a Sx...bene, i fori dove dovrai inserire i perni per far leva sulle alette (interne) sono quelli agli angoli.
A sto punto infili il perno( cacciavite piccolissimo, filo di ferro robuso o come ti hanno suggetito il ferro di una stampella) e fai forza verso l'esterno (porta) finche non sentirai il famoso TACK che indica che s'è smollato.
Lo ripeti per tutti i fori e poi.....lo sfili!
Spero di essere stato comprensibile.
Sei stato gentilissimo e chiaro a differenza di tante altre discussioni in queste tue righe ho capito come fare per sbloccare.
O)ra gentilmente volevo chiederti, al fine di non danneggiare le alette esterne, in che modo vanno sganciate per non rompoere dentini vari ???
Grazie di nuovo.-
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
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