Lupocattivo Ha scritto:Mi legge bene i cd masterizzati, ma spesso quando prendo le buche il cd salta. Non lo fa sempre, a volte va anche coi dossi artificiali, altre mi salta appena prendo un sassolino.Direi di no, se salta il problema non è da imputare alla masterizzazione, ma al laser.....comunque tutto nella norma, con un CD changer avresti meno problemi, ma non penso si possa collegare all'autoradio di serie
E' normale? Dite che masterizzandoli a velocità inferiore migliora qualcosa?
Che autoradio monti? | |||
Sony | 0 | ||
Alpine | 25 | ||
Panasonic | 7 | ||
Bose | 1 | ||
Autoradio di serie | 6 | ||
Nakamichi | 5 | ||
Pioneer | 0 | ||
Kenwood | 2 | ||
Jvc | 5 | ||
Becker | 5 | ||
Vdo Dayton | 1 | ||
Majestic | 1 | ||
Harman kardon | 1 | ||
mchintosh | 0 | ||
Lg | 0 | ||
Aiwa | 1 | ||
Clarion | 0 | ||
Irradio | 2 | ||
Roadstar | 0 | ||
Sony | 0 | ||
Alpine | 0 | ||
Panasonic | 0 | ||
Bose | 0 | ||
Autoradio di serie | 1 | ||
Nakamichi | 0 | ||
Pioneer | 1 | ||
Kenwood | 0 | ||
Jvc | 0 | ||
Becker | 0 | ||
Vdo Dayton | 0 | ||
Majestic | 0 | ||
Harman kardon | 0 | ||
mchintosh | 0 | ||
Lg | 0 | ||
Aiwa | 0 | ||
Clarion | 0 | ||
Irradio | 0 | ||
Roadstar | 0 | ||
64 voto(i) |
* Hai votato. | [Mostra risultato] |
L'autoradio più gettonata su mx5itali
|
10-06-2008, 13:12
10-06-2008, 13:38
Kublay Ha scritto:Lupocattivo Ha scritto:Mi legge bene i cd masterizzati, ma spesso quando prendo le buche il cd salta. Non lo fa sempre, a volte va anche coi dossi artificiali, altre mi salta appena prendo un sassolino.Direi di no, se salta il problema non è da imputare alla masterizzazione, ma al laser.....comunque tutto nella norma, con un CD changer avresti meno problemi, ma non penso si possa collegare all'autoradio di serie Sì, ma è nella norma che a volte salta e altre no? E' questo il problema. Perchè a volte si sente benissimo anche con le buche?
10-06-2008, 16:03
Lupocattivo Ha scritto:Credo dipenda dall'anno di produzione dell'autoradio.ah porca pupazza! la mia è 2002.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
10-06-2008, 20:36
Lupocattivo Ha scritto:Sì, ma è nella norma che a volte salta e altre no?E' normalissimo, attualmente ho un CD changer e a volte salta a volte no... Ho fatto caso che, se la buca la prendi con una gomma sola (altrimenti sarebbe una voragine ) salta, quando prendo un dosso, con lo sterzo dritto non succede.....
10-06-2008, 21:06
Non ci sono stato attento, ma potrebbe essere proprio come dici tu. :roll:
11-06-2008, 23:31
sicuramente quella di serie si integra alla perfezione con il resto dell'abitacolo, in più i led ambrati come il cruscotto mi fanno impazzire.
sicuramente non suona bene avevo pensato a sostituirla ma avrei voluto una radio con gli stessi led avevo trovato qualcosa che assomigliava, ma poi ho deciso di non cambiarla, dopo l'autoradio sicuramente c'è da cambiare casse, cavi, acquistare ampli+sub, ecc.. una cosa tira l'altra il preventivo sarebbe stato troppo alto maledetti soldi
MX-5 NBFL - M2.5 1600 GRACE GREEN
12-06-2008, 10:28
spideymx-5 Ha scritto:CUT... dopo l'autoradio sicuramente c'è da cambiare casse, cavi, acquistare ampli+sub, ecc.. una cosa tira l'altra il preventivo sarebbe stato troppo altoVero, è un po' come la macchina fotografica reflex. Prima dici "mi prendo il corpo macchina e poi un obiettivo piccolopiccolo..." e dopo un po' ti ritrovi con 2, 3, 5 obiettivi che costano quanto la Mazdina. Infatti ho deciso di non comprarmi mai una reflex nonostante mi faccia impazzire. E' OT, ma per me è la stessa cosa per l'autoradio... meglio l'originale :ange:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
12-06-2008, 13:12
spideymx-5 Ha scritto:sicuramente quella di serie si integra alla perfezione con il resto dell'abitacolo, in più i led ambrati come il cruscotto mi fanno impazzire.quoto, anche io non la cambio per un fatto di estetica spideymx-5 Ha scritto:sicuramente non suona bene avevo pensato a sostituirla ma avrei voluto una radio con gli stessi ledSicuramente spenderesti, su questo mi trovi d'accordo, per farla suonare meglio, basterebbe un pre-amplificatore esterno, e già sentiresti la differenza : Thumbup :
16-06-2008, 10:12
Curiosità... sulla NA l'autoradio originale era solo con cassette?
Io monto una kenwood (sintocd) però mi piace poco che sporga dalla consolle centrale tutto il frontalino e stavo quindi meditando di procurarmi un'autoradio di quelle "di serie" delle auto che solitamente sono molto più sottili. Leggo però che alcuni lamentano problemi quali non lettura di cdr e frequenti saltellamenti... Sulla NB se ricordo bene l'autoradio è 2din, cosa che potrei anche far stare nella mia, ma mi spiacerebbe perdere il cassetto portaoggetti. L'alternativa sarebbe trovare una sorgente cd-mp3 (magari con supporto ipod) che sia molto molto sottile... idee?? Ah, fermo restando che non ho voglia di spendere per un accrocchio che non userei poi molto, visto che la mia mx-5 la uso come seconda auto...
Mazda MX-5 NA 1.6i 115cv, LSD e tanta voglia di andare!
16-06-2008, 10:59
autoradio di Serie.
i Cd masterizzati me li legge TUTTI e x saltare, a menoc he non prendi un dosso a 50km/h non mi salta! |
« Precedente | Successivo »
|