Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Benvenuto! :beerchug:
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
eheheh già ho notato. ci sono un sacco di Milanesi ... quasi quasi pare piazza Duomo....

el ganassa anch'io sono di muggiò anzi della taccona.....

PP ......nn sono molto tecnologico spero di smaliziarmi con il pc e a prendere confidenza con questo forum,invito i moderatori a farmi presente qualsiasi mia pecca burocratica(dati profilo errato)e qualunque consiglio per sfruttare al max il forum è ben accetto. grazie ancora a tutti qlli che mi hanno accolto..!!!
mx 5 na top line 1996 1.8 import.svizzera
rosanero84 Ha scritto:ciao a tutti miatisti mi chiamo daniele... sono un neonato possessore di una splendida miata del 97..... l'ho guidata davvero poco ma è abbastanza per capire che questa non è un auto ma un autentico capolavoro... spero di raccontare e condividere con voi del forum belle esperienze di essere utile a eventuali domande e che trovi qualche esperto disposto a subire le 1000domade di un miatista alle prime armi!Ciao!!!! daniele

ti dò 10 !
benvenuto
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
welcome :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER