il Mamo Ha scritto:... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.
'97 NA British Green
Nuove superleggere
|
05-11-2009, 22:21
il Mamo Ha scritto:... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.
'97 NA British Green
05-11-2009, 22:26
cianke & mx5' Ha scritto:[quote="il Mamo":2m6uq0qo]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:2m6uq0qo] Penso si riferisca alla prova sull'ultimo numero di EVO
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-11-2009, 01:13
cianke & mx5' Ha scritto:[quote="il Mamo":1r34g09w]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:1r34g09w] Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
06-11-2009, 01:14
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="cianke & mx5":x7lkgjrr][quote="il Mamo":x7lkgjrr]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:x7lkgjrr] Penso si riferisca alla prova sull'ultimo numero di EVO[/quote:x7lkgjrr] Anche
Massimiliano
06-11-2009, 03:07
La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-11-2009, 10:36
il Mamo Ha scritto:[quote="cianke & mx5":15rflxyn][quote="il Mamo":15rflxyn]... Anche se non me ne hanno parlato proprio bene bene della Ginetta (che esteticamente e filosoficamente adoro).argomenta.[/quote:15rflxyn] Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:[/quote:15rflxyn] uno con una Elise verde? :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
06-11-2009, 13:40
mr.magoo87 Ha scritto:[quote="il Mamo":2ilmdc8a][quote="cianke & mx5":2ilmdc8a]argomenta. Un amico me ne ha parlato così, non posso argomentare perché non ci sono mai nemmeno salito..le ho solo viste qualche volta posteggiate :oops:[/quote:2ilmdc8a] uno con una Elise verde? :haha:[/quote:2ilmdc8a] ? no
Massimiliano
06-11-2009, 13:41
Gagio Ha scritto:La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider. Si ma scusa un attimo..non ha nulla (A/C,radio,maniglie, tetto vero, ...) e costa 7000€ in più? Inoltre tutte queste rinunce per 80kg?
Massimiliano
06-11-2009, 13:44
il Mamo Ha scritto:[quote="mr.magoo87":1alunkjt][quote="il Mamo":1alunkjt] uno con una Elise verde? :haha:[/quote:1alunkjt] ? no[/quote:1alunkjt] LeleBG... pensavo a lui visto che lavorava dove si vendono le ginetta
Claudio- 91' Silvia S13
06-11-2009, 13:45
il Mamo Ha scritto:Gagio Ha scritto:La Porsche è praticamente (e finalmente) una Cayman spider. Infatti, piuttosto la svuoto io e mi tengo i 7000!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|