This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
inviti a google wave
nitro-ale Ha scritto:la nuova mail di google, anche se mail è riduttivo, in realtà si tratta di una mail con funzionalità di istant messaging e possibilità di installare applicazioni.
Uso GW da un mesetto; bisogna usarlo davvero per capirlo a fondo, e con qualcun'altro.
Lo si apprezza solo usandolo con altri, in vere conversazioni, meglio su argomenti di reale interesse personale.
A quel punto é possibile confrontarlo con l'email, i forum e IM.

È molto interessante anche se non é un prodotto maturo ancora. Peró si intravedono delle buone potenzialitá.
Certe cose sono finalmente benvenute, altre chiaramente abbozzate.

Non so se sará lo "standard" che rimpiazzerá tutti gli altri tools, probabilmente no o non completamente.
Senz'altro é piú che un tentativo per migliorare comunicazione e collaborazione; vedremo come procederá e, soprattutto, che reazioni susciterá da parte di altri.
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:Non so se sará lo "standard" che rimpiazzerá tutti gli altri tools...
... ma di sicuro é perfetto e batte tutto il resto per organizzare un evento, per esempio un raduno o un tour Wink Thumbup
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
miata.shark@gmail.com
Thumbup

grazie!
Alberto
Puoi ancora invitarmi??? marcogiana@hotmail.it
Se volete io ne ho ancora qualcuno, ditemi chi è rimasto senza!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
lo mandate anche a me?
miaocs@libero.it

Grazie. :chessygrin:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
a me nn serve più grazie ma l'ho già trovato
ragazzi finiti
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari