This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
misterioso "TOC"
ieri sera mi è capitato di frenare un pò forte e ho sentito dal sottoscocca provenire un suono secco e abbastanza forte.. un colpo solo che suonava come un "TOC!" appunto, mi è successo anche in qualche curva presa molto veloce.. siccome non so proprio da dove viene ho pensato che magari potesse essere stupidamente qualcosa nel baule ma non c'è niente che possa produrre quel suono e poi mi ricordo bene di averlo sentito da sotto.. domanda che c***o è? ho rotto qualcosa? : Andry : :fuite: Banghead Cry :a_23: : Mad : :a_32:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
No bestemmie please, comunque anche a me è capitato, sembra provenire dall'asse posteriore...anche a te?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
bho, a me sembrava che provenisse da una delle ruote.. appena ho tempo do una controllata agli end link e alle barre dato che è l'ultimo lavoro che ho fatto.. non so proprio dove guardare

p.s. sorry, corretto : zip :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
A me capita in staccate decise, in genere tornanti, ma comunque il rumore proviene dal posteriore. Se scopri qualcosa aggiorna il 3D!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
capitava anche a me.
Sono gli ammortizzatori che ballano nei loro bulloni.Fateli stringere e non lo sentirete più
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:capitava anche a me.
Sono gli ammortizzatori che ballano nei loro bulloni.Fateli stringere e non lo sentirete più

Shock opporc..

Grazi magu' :fuite:
  Cita messaggio
Letto ora, mi unisco al grazie! Vedrò di farli controllare
NBFL 1.6 Trilogy '03
  Cita messaggio
Bulloni sopra il duomo o in basso sul braccio della sospensione?? Cry
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
in basso
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
a me faceva un rumore simile era un braccio oscillante dello sterzo che aveva preso gioco
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
  Cita messaggio