No bestemmie please, comunque anche a me è capitato, sembra provenire dall'asse posteriore...anche a te?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
bho, a me sembrava che provenisse da una delle ruote.. appena ho tempo do una controllata agli end link e alle barre dato che è l'ultimo lavoro che ho fatto.. non so proprio dove guardare
p.s. sorry, corretto : zip :
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
A me capita in staccate decise, in genere tornanti, ma comunque il rumore proviene dal posteriore. Se scopri qualcosa aggiorna il 3D!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
capitava anche a me.
Sono gli ammortizzatori che ballano nei loro bulloni.Fateli stringere e non lo sentirete più
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Letto ora, mi unisco al grazie! Vedrò di farli controllare
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
a me faceva un rumore simile era un braccio oscillante dello sterzo che aveva preso gioco
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters