Allora dopo un po' di Km posso darvi un commento su queste gomme. Ero rimasto deluso tempo addietro dalle S.Drive (su altra auto), ma le Neova mi hanno fatto ricredere su Yokohama. In strada non ho notato rumorosita' particolari, sara' che la NC con la tela e' rumorosa di suo, ma non mi sembra di cogliere rumorosita' di rotolamento fastidiose. Sotto la pioggia non ho notato fenomeni di aquaplaning almeno fino ai 150 Km/h, mi sembra un buon risultato per una quasi-semislick votata anche alla pista. Non ho pero' incontrato "pozzangheroni" particolamente profondi. Su asfalto asciutto la maggiore aderenza rispetto alle Preceda di serie vecchie di 5 anni e' evidente, in pista il guadagno e' sensibile, la tenuta laterale in curva appare superiore.
Sono gomme costose ma le consiglio a chi desideri prestazioni elevate dentro e fuori la pista, senza dover ricorrere al doppio treno.
Sono gomme costose ma le consiglio a chi desideri prestazioni elevate dentro e fuori la pista, senza dover ricorrere al doppio treno.