This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
gatto rimasto chiuso nel box
Tiro! Ha scritto:[quote="ale.sg":1x1rjzqc][quote="mr.magoo87":1x1rjzqc]la canfora va bene.La usa la custode del palazzo davanti al mio per tenere lontani i gatti da alcune porte.
Mi diceva che se il gatto ci sta troppo a contatto vomita e da di stomaco.

ottimo allora

grazie mille[/quote:1x1rjzqc]

Basta che non resti chiuso nel box con la canfora, altrimenti la prossima volta c'è da pulire il doppio! Lol[/quote:1x1rjzqc]

a quanto so, teoricamente se la mangiano c è rischio che muoiano.

io ho intenzione di metterla negli angoli all entrata del box, e nei paraggi.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
oggi ho ripulito tutto, :chessygrin:

i peli di animali mi fanno nauseare

ho messo negli angoli tre palline di canfora e ne ho sparse un bel po furoi in zona.

speriamo che facciano effetto Lol
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Questo e' quello che hanno fatto alla mia capotte!!!!

[Immagine: 29092009008.jpg]

gli auguro tanta tanta diarrea e mche sia o siano morti subito!
  Cita messaggio
alessandrogelsi Ha scritto:Questo e' quello che hanno fatto alla mia capotte!!!!

[ Immagine ]

gli auguro tanta tanta diarrea e mche sia o siano morti subito!

azz

minkia

meglio un gatto del topo allora :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Ho messo trappole e parmigiano di primissima scelta con supercolla di contorno OVUNQUE!!!!!

Mi girano le palle a 100000 perche nn mi hanno mai tagliato una capotte ed un merdosissimo topo............M'HA FATTO!!!!!
  Cita messaggio