This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
test visivo....
#1
Banghead nel cercare di capire quali e quanti problemi di vista ha oggettivamente mio padre... un mio amico ottico mi ha fornito degli indirizzi per test visivi....

http://www.optostaff.it/test%20visivi/ishiara1.htm

con sorpresa... io ho scoperto di avere qualche problema con rosso/verde....


forse è per questo che la Fiore mi piace tanto. Mrgreen

in ogni caso ve lo consiglio: potrete gratificarvi di avere una vista perfetta...
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio
#2
ginger71 Ha scritto:Banghead nel cercare di capire quali e quanti problemi di vista ha oggettivamente mio padre... un mio amico ottico mi ha fornito degli indirizzi per test visivi....

http://www.optostaff.it/test%20visivi/ishiara1.htm

con sorpresa... io ho scoperto di avere qualche problema con rosso/verde....


forse è per questo che la Fiore mi piace tanto. Mrgreen

in ogni caso ve lo consiglio: potrete gratificarvi di avere una vista perfetta...

Test eseguito, ma devo segnalare un piccolo errore in questo test on-line.... La figura usata per la tavola numero 4 è la stessa della tavola numero 5.... :roll: Se avete difficoltà a trovare un 29 in quella figura è normale! Wink
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#3
SilverShadow Ha scritto:
ginger71 Ha scritto:Banghead nel cercare di capire quali e quanti problemi di vista ha oggettivamente mio padre... un mio amico ottico mi ha fornito degli indirizzi per test visivi....

http://www.optostaff.it/test%20visivi/ishiara1.htm

con sorpresa... io ho scoperto di avere qualche problema con rosso/verde....


forse è per questo che la Fiore mi piace tanto. Mrgreen

in ogni caso ve lo consiglio: potrete gratificarvi di avere una vista perfetta...

Test eseguito, ma devo segnalare un piccolo errore in questo test on-line.... La figura usata per la tavola numero 4 è la stessa della tavola numero 5.... :roll: Se avete difficoltà a trovare un 29 in quella figura è normale! Wink


: Thanks :
Segnalazione molto utile , Thumbup
Anch'io ho eseguto il test .
E' tutto ok !
:bye:
Confermo l'errore tavola 4= IL N. E' 57.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
#4
Fatto anche io!

Vista perfetta, abilitata alla ricerca di tutti i post OT nelle sezioni tecniche e/o post poco conformi al regolamento del forum : CoolGun : !!!! Tongue Tongue
Alberto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Come si interpretano i test di Handling/Feedback delle gomme semislick vs turistiche? paoloc 3 173 15-05-2024, 15:25
Ultimo messaggio: MyWay
  Crash Test 2015 complimenti Mazdina... FABIOSLK 23 3,221 16-01-2016, 21:39
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Test per veri miatisti Number34 49 6,486 12-04-2013, 11:50
Ultimo messaggio: SymonDark
  Minnesota test Fletch 48 18,793 15-11-2012, 12:17
Ultimo messaggio: LucaJones
  Test your vocab Matsuda 22 3,486 21-10-2011, 23:56
Ultimo messaggio: Hgt983
  test d'ammissione corso vigili del fuoco alluminio 13 3,407 17-08-2010, 12:41
Ultimo messaggio: Luca
  AG consiglia - TEST FEDELTA' alessandrogelsi 6 2,251 26-03-2010, 15:37
Ultimo messaggio: Naima



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)