This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao! Cerco il Mazdino della mia vita!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166614652
Non dovrebbe essere troppo lontano da te Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
x Rob: Hai ragione, purtroppo è un budget basso, ma un amico ha comprato una MX5 NB 1.6 a 2500 euro... Ed è messa piuttosto bene. Forse è stato il caso in cui il venditore voleva liberarsene...

X Costa: Azzzz! Presto lo chiamo! Grazie della segnalazione!!
  Cita messaggio
sì ma con 3000 euro la vedo dura
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:sì ma con 3000 euro la vedo dura

Infatti lo è... Se capita l'occasione bene, altrimenti dovrà passare un pò di tempo e metterò altri soldini da parte...
  Cita messaggio
viewtopic.php?f=40&t=7082&start=0
Prova anche questa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Mobil1rally Ha scritto:x Rob: Hai ragione, purtroppo è un budget basso, ma un amico ha comprato una MX5 NB 1.6 a 2500 euro... Ed è messa piuttosto bene. Forse è stato il caso in cui il venditore voleva liberarsene...
Tieni conto che le NA iniziano ad avere anche una quotazione più alta delle NB. E presto lo faranno anche con la NBFL.
Rappresentano infatti, anche per la loro caratteristica dei fari retrattili, LA mx-5 e, per questo e se ben messe, sono le più ricercate da chi se ne intende o cerca un'auto da tenere "a vita" anche a discapito di eventuali maggiori comodità o sicurezze che possono avere le serie successive.
Diversi utenti infatti hanno abbandonato la loro NB/NBFL a favore di una NA, oppure l'hanno affiancata a quest'ultima.
Una NA veramente ben messa ha un valore superiore ai 5.000 euro (anche il tutto è relativo quando si tratta di libere contrattazioni tra le parti che dipendono da numerosi fattori).
Ed è un valore che si manterrà o incrementerà nel tempo.
IMHO
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Mobil1rally Ha scritto:Grazie dei link!

Mi piacerebbe una pre-94, con il 1.6 da 110 cv invece che 90...

Considera che il 110cv non è rimappabile, il 90cv sì, quindi il giorno in cui vorrai fare delle modicfiche (e stanne certo, VORRAI!) col 110 sei impiccato salvo affrontare costose modifiche all'elettronica.
Considera anche che i 1600 non hanno l'autobloccante.

Devo essere sincero, mettiti da parte 100 euro al mese per un po' e trovati un 1800.
Da quello che hai scritto già capisco che con 100 cavalli o giù di lì e un differenziale non autobloccante saresti triste!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
x Rob: In effetti è verosimile...

x Gagio: Grazie delle dritte! In effetti hai ragione, meglio aspettare un pò... Hai avuto un ottimo occhio nell'individuare i miei gusti Wink
  Cita messaggio
GUARDA ORA NEL MERCATINO, quella postata da Gyu

Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
Vista!! Shock
  Cita messaggio