This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proprietari di NC preparatevi a sbavare!
#31
A fine garanzia non sarebbe affatto male....Alla fine con il cosworth montato sarebbe un auto decisamente superiore ad una S2000,stessa potenza molta più coppia e molto più in basso e quasi 200kg di meno...

In questa configurazione non riesco ad immaginare un auto più divertente sotto i 60mila euro....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#32
Redfury Ha scritto:A fine garanzia non sarebbe affatto male....
Sto già contando i giorni : Chessygrin :
per il resto d'accordo con te....dovrebbe essere divertentissima : WohoW :
  Cita messaggio
#33
Redfury Ha scritto:A fine garanzia non sarebbe affatto male....Alla fine con il cosworth montato sarebbe un auto decisamente superiore ad una S2000,stessa potenza molta più coppia e molto più in basso e quasi 200kg di meno...

In questa configurazione non riesco ad immaginare un auto più divertente sotto i 60mila euro....

:beerchug: la penso anchio cosi : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#34
Non so se avevate già visto il video ma .... niente male.


http://www.youtube.com/watch?v=RYrQjbZa ... re=related


Ciao
  Cita messaggio
#35
Redfury Ha scritto:A fine garanzia non sarebbe affatto male....Alla fine con il cosworth montato sarebbe un auto decisamente superiore ad una S2000,stessa potenza molta più coppia e molto più in basso e quasi 200kg di meno...

In questa configurazione non riesco ad immaginare un auto più divertente sotto i 60mila euro....

stai dando i numeri??
200kg in meno??
non sapevo che mx5 nc pesasse 1000kg netti............comunque, la s2000 e la nc in configurazione per tutti e due standard, pesano quasi uguali, per quasi intendo che ci saranno si e no 50kg a favore nc, non 200kg...............bello se si potrebbe dire che l'nc 160cv pesasse come una lotus elise s che ne ha 136cv...............auto divertente sotto i 60.000 euro?
una marea, c'e' chi dice lotus exige, lotus elise, s2000, nissan 350z, porsche cayman, porsche boxer, z4M slk AMG..............e oltre.................
onestamente visto il video su youtube, non mi entusiasma piu' di tanto, preferisco di gran lunga la s2000, quando grida ti fa venire.............venire.
  Cita messaggio
#36
Credo che almeno 100 kg di differenza ci siano tutti.. Considera che una nc con 220 cavalli alla ruota va dicretamente di più di una S2000 e una 350z. Il motore della s2000 sarà bello in pista ma su strada preferirei la curva di coppia del volumetrico.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#37
Mah a memoria la S2000 pesa sui 1300kg e la Nc con soft top sui 1100 quindi più o meno 200kg...non credo di sbagliarmi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#38
per essere pignoli, la s2000 pesa 1270kg, la nc pesa 1190kg......questo e' quello che scrivono le case, poi bisognerebbe vedere se sono compresi i liquidi nel peso di entrambe due, per liquidi si intende olio motore, refrigerante, olio differenziale, benzina, acqua spazzole e via dicendo.......
  Cita messaggio
#39
Se la Honda dichiara il peso come nelle moto lo fa senza liquidi.

Comunque il video lascia a bocca aperta! Peccato che probabilmente alla fine della garanzia non avrò giù più la NC! Shock
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#40
Ho guardato un pò di riviste non c'è un peso uguale sia per Nc che per S2000....cmq la forbice è tra i 100 e i 200kg di differenza...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)