A fine garanzia non sarebbe affatto male....Alla fine con il cosworth montato sarebbe un auto decisamente superiore ad una S2000,stessa potenza molta più coppia e molto più in basso e quasi 200kg di meno...
In questa configurazione non riesco ad immaginare un auto più divertente sotto i 60mila euro....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:A fine garanzia non sarebbe affatto male....Alla fine con il cosworth montato sarebbe un auto decisamente superiore ad una S2000,stessa potenza molta più coppia e molto più in basso e quasi 200kg di meno...
In questa configurazione non riesco ad immaginare un auto più divertente sotto i 60mila euro....
:beerchug: la penso anchio cosi : Thumbup :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Credo che almeno 100 kg di differenza ci siano tutti.. Considera che una nc con 220 cavalli alla ruota va dicretamente di più di una S2000 e una 350z. Il motore della s2000 sarà bello in pista ma su strada preferirei la curva di coppia del volumetrico.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Mah a memoria la S2000 pesa sui 1300kg e la Nc con soft top sui 1100 quindi più o meno 200kg...non credo di sbagliarmi
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
per essere pignoli, la s2000 pesa 1270kg, la nc pesa 1190kg......questo e' quello che scrivono le case, poi bisognerebbe vedere se sono compresi i liquidi nel peso di entrambe due, per liquidi si intende olio motore, refrigerante, olio differenziale, benzina, acqua spazzole e via dicendo.......
Ho guardato un pò di riviste non c'è un peso uguale sia per Nc che per S2000....cmq la forbice è tra i 100 e i 200kg di differenza...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv