per favore moderatori chiudete questo post
Ma splendida! :O
|
20-11-2009, 11:20
Un aspirapolvere.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
20-11-2009, 12:50
oRiBBBile
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
20-11-2009, 13:03
KappaJolly Ha scritto:per favore moderatori chiudete questo post Ma scusa..non puoi pretendere in un posto pubblico di mostrare una cosa e se non piace di far chiudere tutto. I gusti son gusti..io piuttosto che montare quel paraurti digiunerei 2 settimane, però se a te piace..
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
20-11-2009, 13:18
Lo chiudo:
-è un lavoro che può piacere o meno.Si chiama Tuning,cè gente che ci spende barcate di soldi e ci vive.Ma dire è immondo,mi fa caGare(lo so che non cè scritto ma so anche che vi siete trattenuti) non è rispettoso nei confronti di chi ci ha lavorato,si è sbattuto e altro.Che poi diciamoci la verità... i tanto amati giapponesi sono ugualmente tamarri nei loro kit ma semplicemente hanno un filo in più di buon gusto(o cmq sono apprezzati di più da questo forum). -evitiamo di chiedere di chiudere topic ai mod perchè si è in inferiorità di pensiero grazie
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)