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help me freno a mano
#11
prendi la pinza da idraulica, quella che si può allargare e con i manici lunghi, telo attorno alla manopola e con la pinza provi a farlo ruotare un minimo su se stesso!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#12
davanti dove c'è il pirulino di blocco c'è una plastica nera che fa da cornice al pirulino, essendo ad incastro ti ostacola ancora di più toglila con un cacciavite sottile facendo leva!!!!

Poi cerca di metterti in una posizione tale che il tuo braccio faccia un angolo di 90 gradi. Come se mettessi il tuo busto di fronte all'autoradio, il braccio a 90gradi (il pugno parte vicino al busto e fai verso l'autoradio) e fai forza così! creando un angolo riesci a fare più forza, ricordati di cercare di ruotare il pomello in questo modo ti affaciliti la cosa!

Io peso 60kg e l'ho tolto in 2 secondi!
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#13
sembra sia incollato...ho chiesto in mazda addirittura e dopo averci provato mi hanno detto"nn siamo riusciti xkè nn volevamo romperlo.."ma porca zozza...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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#14
Solitamente è incollato.
Se vuoi toglierlo per cambiarlo taglialo, è l'unica soluzione Wink
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
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#15
nippe Ha scritto:Solitamente è incollato.
Se vuoi toglierlo per cambiarlo taglialo, è l'unica soluzione Wink

MA NON E' VERO!!!!
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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#16
io avevo comprato quello in pelle da una una fl incidentata, e chi me lo ha mandato ha preferito mandarmi l' intero freno a mano.

quindi per montarlo sulla mia dovevo sfilarne due, quello della mia e quello che avevo preso,

bhe non sono riuscito a levare nessuno dei due. in nessun modo.

preso dalla disperazione, ho martoriato quello della fl con pinze martelli ecc di fatto rendendolo inutilizzabile, e non ci sono riuscito nemmeno. :chessygrin:

due sono le cose, ho ha il ***** che hanno messo poca colla e si sfila, o lo seghi :chessygrin:

il tutto imho Lol
NA 1.6 Montego Blue

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#17
Certo che con queste temperature, anche se la colla e' poca...
vai di phon e diluente a gocce...
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#18
riscalda con la pistola ad aria calda, indossa dei guanti e tira come un ossesso ossessionato
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
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#19
"passa al lato oscuro della forza" e ci riuscirai! :haha: :haha:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
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#20
devo fare una guida con foto?
>>> MX-5 1.6 16V NB <<<
mr.magoo87 Ha scritto:...è divertente e coinvolgente come un porno ***** visto da un eterosessuale
mr.magoo87 Ha scritto:ma le buell non erano quelle che dopo tot km vanno ristretti tutti i bulloni perchè sennò li perdi?
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