Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Su AutoOggi del 25 Novembre 2009 pag. 9
" Downsizing per la nuova Mazda MX5 - Il lancio della nuova spider giapponese è previsto nel 2013, ma fioccano già le prime indiscrezioni: gli ingombri esterni e il peso saranno ridotti rispetto alla versione in vendita oggi e il motore sarà il 1.3 turbo a iniezione diretta, che sostituirà gli attuali 1.8 e 2.0" 
C'e da crederci?
		
		
		
BOBO - Torino
Mazda Mx5 - NBFL - Cristal Blue
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Venaria
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
 
		 
	 
	
	
		
			Assolutamente no!  
 
 
 :chessygrin:
		
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			tanto nel 2012 arriva la fine del mondo 
 
:a_39:
		
		
		
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
 
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			si sul 1.3 turbo, no sul peso (anche se ci piacerebbe a tutti)
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			k71 Ha scritto:si sul 1.3 turbo, no sul peso (anche se ci piacerebbe a tutti)
Spero il contrario  :chessygrin: 
Se poi ci fosse un 1.3 rotopassera  :love:
		
 
		
		
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Spero di si su entrambe, e visto già quello che stanno facendo con mazda 2 e 3, direi che per quanto riguarda dimensioni e peso lo faranno sicuramente.
Per il 1.3 turbo (100/105cv massimo, niente rotax) sarebbe divertente abbinato ad un peso di 1000kg e dimensioni più contenute rispetto all'attuale.
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			che discorsi, stanno ancora meglio su 2 ruote e 160kg a questo punto.
anno dopo anno le case hanno portato le vetture ad avere sempre più cv, e la cosa sta diventando assurda.
100cv bastano e avanzano per divertirsi se la macchina è progettata bene, e visti i precedenti direi che le qualità per farlo le hanno.
e poi, il 70% del tempo in macchina lo passi incolonnato quindi....
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			su quattroruote nuovo parlano della ND il cui obiettivo è di 950 Kg ed il downsizing dovrebbe fermarsi ad un 1.6 ed un 1.8 con potenze identiche agli attuali 1.8 e 2.0.