L'anno scorso in questo periodo avevo lo stesso dilemma vincolato dalla necessità di caricare l'Alano nel bagagliaio quando necessario.
Alla fine ho scelto la Santa Fè, 40.000 euro davvero ben spesi. Automatico, tetto, pelle, navigatore 7", ruote da 18, e tutto quello che si vuole.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Non prendetemi in giro, ma proprio oggi mentre aspettavo un cliente davanti alla concessionaria
Seat - Skoda in una delle zone industriali della city, mi son fermato ad osservare il nuovo suv
del gruppo VAG: carino, fatto bene, dalle giuste dimensioni, molto molto ben fatto.
Soltanto il nome non è un gran chè, ma noi guardiamo la sostanza... giusto??? :chessygrin: A
Skoda Yeti.
Molto ben equipaggiata, è praticamente una Tiguan ma più originale.
E da fine anno venderanno anche la Super-motorizzata Tdi 170cv 4x4, dotata di TUTTO
il superfluo possibile!
E sapete quanto costa? meno di 35.000 eurI...
Dovessi comprare un SUVvettino, la prenderei subito.
Alla faccia di quelli che dicono:
- Ah, ti sei comprato la Volkswagen dei poveri!! -
Ma andate in *****!!! : Fuck You : :haha:
azzo come una X1 BMW...
dalla foto pare una Doblò... e la hai scelta così x non far vedere il muso?? :haha:
venderanno solo la tua mi sa!!
con 25/28K trovi delle Kuga, delle Antara delle Captiva Full e km Zero!
Formix Ha scritto:azzo come una X1 BMW...
dalla foto pare una Doblò... e la hai scelta così x non far vedere il muso?? :haha:
A parte che non la compro perchè non mi serve, ma il prezzo parte da 18.000 euro per la 1.2TSI
da 110cv. Con 34.000 euro prendi la 2.0 Tdi 170cv 4x4 con interni in pelle beige, navigatore cartografico, clima quadrizona, e tutte le menate possibili.
Prova a metterle in una X1 e vedrai che non ti basteranno 50.000 testoni... :chessygrin:
Io l'ho vista nera metallizzata e non era male.
Di muso, è così:
Dai, a me non dispiace.
Oddio, questo colorino non è che le doni molto, ma dal vero è molto più bella!
Gyu71 Ha scritto:Formix Ha scritto:azzo come una X1 BMW...
A parte che non la compro perchè non mi serve, ma il prezzo parte da 18.000 euro per la 1.2TSI
da 110cv. Con 34.000 euro prendi la 2.0 Tdi 170cv 4x4 con interni in pelle beige, navigatore cartografico, clima quadrizona, e tutte le menate possibili.
Prova a metterle in una X1 e vedrai che non ti basteranno 50.000 testoni... :chessygrin:
Io l'ho vista nera metallizzata e non era male.
Di muso, è così:
![[Immagine: ffc080.jpg]](http://i48.tinypic.com/ffc080.jpg)
Dai, a me non dispiace.
Oddio, questo colorino non è che le doni molto, ma dal vero è molto più bella! 
A me ricorda quel gioiello prezioso che fu la Peugeot Ranch.
Circa le tre vetture prese in considerazione, opterei per la BMW X1
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se uno deve prendere un SUV perche' "vuole", allora qualsiasi roba va bene.
Se uno vuole prenderselo perche' gli torna utile, allora deve pensare a cosa gli serve.
Paolo ha preso un Hyundai Santa Fe per farci stare l' alano e penso che nessuno di quelli citati abbia un bagagliaio dove ci sta un alano.
Noi abbiamo preso un Subaru Forrester: prima di prenderlo abbiamo controllato se ci stavano dentro i miei sci (quelli da turismo, non quelli da SG, che tanto non li faccio piu'). E sono convinto che in nessuno di quelli citati ci sarebbero stati dentro.
Tra un SUV piccolo ed una Golf, prenderei la Golf.
Poi ognuno decide in quale "cestino" buttare i suoi soldi e cosa gli da piu' soddisfazione.
Per cui .........
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Se uno deve prendere un SUV perche' "vuole", allora qualsiasi roba va bene.
Se uno vuole prenderselo perche' gli torna utile, allora deve pensare a cosa gli serve.
Paolo ha preso un Hyundai Santa Fe per farci stare l' alano e penso che nessuno di quelli citati abbia un bagagliaio dove ci sta un alano.
Noi abbiamo preso un Subaru Forrester: prima di prenderlo abbiamo controllato se ci stavano dentro i miei sci (quelli da turismo, non quelli da SG, che tanto non li faccio piu'). E sono convinto che in nessuno di quelli citati ci sarebbero stati dentro.
Tra un SUV piccolo ed una Golf, prenderei la Golf.
Poi ognuno decide in quale "cestino" buttare i suoi soldi e cosa gli da piu' soddisfazione.
Per cui .........
:angel2:
Nello Yeti il mio alano di 100kg entra.
Il bagagliaio è molto alto ed ha anche il doppio fondo, che se lo togli come ho fatto con l'Altea, ci sta' in piedi! :chessygrin:
La yeti è una macchina intelligente, l'ha presa in considerazione anche mia mamma pochi mesi fa  .
'92 NAClassicRed
Se dovessi prendere qualcosa tipo la Yeti punterei alla Kia Soul, con 22.000 euro la si prende con anche la pelle e l'automatico!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Se dovessi prendere qualcosa tipo la Yeti punterei alla Kia Soul, con 22.000 euro la si prende con anche la pelle e l'automatico!
Vero, ma manca la trazione integrale...
La X1 secondo me è una buona macchina, ma conviene cercare di prenderla non troppo accessoriata, altrimenti è un attimo avvicinarsi ai 50k € e non ha proprio senso.
La Kuga non è male: data la disponibilità in giro di auto cercherei una Km0, così da risparmiare il più possibile.
Quoto chi suggerisce la Yeti (ne ho vista bene una oggi): è lunga solo 4.20 m (a occhio sembra di più), ha la qualità e la tecnica di una Volkswagen, dentro è spaziosissima e con 30k € hai una macchina molto ben allestita.
ND 2.0 Exceed
|