ciao e benvenuta!!!!che bella poesia complimenti!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
spiderman Ha scritto:Welcome! Bella poesia!
Hai una MX5 o una Vette?
Aggiungi la provenienza nel profilo!
Volevo dirlo io, però ho lasciato il ruolo di tritamaroni a te.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Fintanto che venga chiarito se maschietto o femminuccia ....... : Welcome :
Che popolo quello dei Miatisti , parliamo con le ns. piccole , stiamo li' ad ammirarle ... ora dedichiamo anche poesie... Ah ! meraviglioso.
Complimenti per la poesia !!!
:plus1:
:bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Grazie a tutti del benvenutO :-)
Mi rendo conto dell'ambiguità del nickname ma è un nomignolo che arriva dai tempi della scuola e non me ne sono più separato. Una mia compagna di classe abbreviava tutti i nomi nei modi più strani e il mio da Luca è diventato Lu.
Tra l'altro, grazie per la proposta ma, sebbene non abbia nulla in contrario con i *****, sono maschissimo!!! :-)
Purtroppo mi connetto poco a internet ma cercherò di partecipare il più attivamente possibile.
Scrivo da Padova e in ogni caso ora vedrò di aggiornare il profilo.
Ho una mx-5 del 2002 1.6 (NB-FL) originalissima.
Mi sono innamorato dell'mx-5 nel 2003 ma per una serie di vicessitudini sono riuscito a comprarmela soltanto adesso. Un sogno premeditatissimo! :-)
Sono un grande appassionato di moto, al momento sono arrivato alla terza e dopo anni di giretti e pista, ora ci viaggio più che posso.
Non ho mai posseduto una macchina, se non da un mese circa con l'arrivo di pepita.
L'ho provata per la prima volta nel 2003; quattro giorni di prova offerti da mamma Mazda completamente GRATIS.
Tettuccio aperto, arrivo a un semaforo, senza pensarci mi stiracchio alzando le braccia in alto e guardando all'insù e resto folgorato... "***** vedo il cielo!"
La macchina mi interessa relativamente, sono costretto ad andare al lavoro in scooter e ogni volta che posso vado via in moto ma la nostra macchinina, vi posso assicurare, è il mezzo a quattro ruote che più assomiglia a una moto: vedi il cielo, senti l'aria e i profumi.
Grazie ancora dei vostri post, avremo modo di conoscerci :-)
ciao a tutti
Lu
bien venuto
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Ciao e : Welcome : poeta del volante miatoso.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
lu80 Ha scritto:Grazie a tutti del benvenutO :-)
Mi rendo conto dell'ambiguità del nickname ma è un nomignolo che arriva dai tempi della scuola e non me ne sono più separato. Una mia compagna di classe abbreviava tutti i nomi nei modi più strani e il mio da Luca è diventato Lu.
Tra l'altro, grazie per la proposta ma, sebbene non abbia nulla in contrario con i *****, sono maschissimo!!! :-)
Purtroppo mi connetto poco a internet ma cercherò di partecipare il più attivamente possibile.
Scrivo da Padova e in ogni caso ora vedrò di aggiornare il profilo.
Ho una mx-5 del 2002 1.6 (NB-FL) originalissima.
Mi sono innamorato dell'mx-5 nel 2003 ma per una serie di vicessitudini sono riuscito a comprarmela soltanto adesso. Un sogno premeditatissimo! :-)
Sono un grande appassionato di moto, al momento sono arrivato alla terza e dopo anni di giretti e pista, ora ci viaggio più che posso.
Non ho mai posseduto una macchina, se non da un mese circa con l'arrivo di pepita.
L'ho provata per la prima volta nel 2003; quattro giorni di prova offerti da mamma Mazda completamente GRATIS.
Tettuccio aperto, arrivo a un semaforo, senza pensarci mi stiracchio alzando le braccia in alto e guardando all'insù e resto folgorato... "c***o vedo il cielo!"
La macchina mi interessa relativamente, sono costretto ad andare al lavoro in scooter e ogni volta che posso vado via in moto ma la nostra macchinina, vi posso assicurare, è il mezzo a quattro ruote che più assomiglia a una moto: vedi il cielo, senti l'aria e i profumi.
Grazie ancora dei vostri post, avremo modo di conoscerci :-)
ciao a tutti
Lu
benvenuto ! ribadisco quando già detto da altri miatisti. bella presentazione
ps: riesci ad andare al pranzo di natale STM nella tua zona ? scade oggi il termine per tutto.. è il 20/12
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)