This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pepita
Welcome! .. giusto per non sbagliare Mrgreen

bella poesia, Thumbup

Ciao :beerchug:
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
ciao e benvenuta!!!!che bella poesia complimenti!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Welcome! Bella poesia!

Hai una MX5 o una Vette? Tongue

Aggiungi la provenienza nel profilo!

Volevo dirlo io, però ho lasciato il ruolo di tritamaroni a te.. :haha: :haha: :haha:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Fintanto che venga chiarito se maschietto o femminuccia ....... : Welcome :
Che popolo quello dei Miatisti , parliamo con le ns. piccole , stiamo li' ad ammirarle ... ora dedichiamo anche poesie... Ah ! meraviglioso.
Complimenti per la poesia !!! Thumbup
:plus1:
:bye:
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
Grazie a tutti del benvenutO :-)
Mi rendo conto dell'ambiguità del nickname ma è un nomignolo che arriva dai tempi della scuola e non me ne sono più separato. Una mia compagna di classe abbreviava tutti i nomi nei modi più strani e il mio da Luca è diventato Lu.
Tra l'altro, grazie per la proposta ma, sebbene non abbia nulla in contrario con i *****, sono maschissimo!!! :-)
Purtroppo mi connetto poco a internet ma cercherò di partecipare il più attivamente possibile.

Scrivo da Padova e in ogni caso ora vedrò di aggiornare il profilo.
Ho una mx-5 del 2002 1.6 (NB-FL) originalissima.
Mi sono innamorato dell'mx-5 nel 2003 ma per una serie di vicessitudini sono riuscito a comprarmela soltanto adesso. Un sogno premeditatissimo! :-)
Sono un grande appassionato di moto, al momento sono arrivato alla terza e dopo anni di giretti e pista, ora ci viaggio più che posso.
Non ho mai posseduto una macchina, se non da un mese circa con l'arrivo di pepita.
L'ho provata per la prima volta nel 2003; quattro giorni di prova offerti da mamma Mazda completamente GRATIS.
Tettuccio aperto, arrivo a un semaforo, senza pensarci mi stiracchio alzando le braccia in alto e guardando all'insù e resto folgorato... "***** vedo il cielo!"
La macchina mi interessa relativamente, sono costretto ad andare al lavoro in scooter e ogni volta che posso vado via in moto ma la nostra macchinina, vi posso assicurare, è il mezzo a quattro ruote che più assomiglia a una moto: vedi il cielo, senti l'aria e i profumi.

Grazie ancora dei vostri post, avremo modo di conoscerci :-)

ciao a tutti

Lu
  Cita messaggio
Ciao Luca.. ben arrivato.

viewtopic.php?f=18&t=7151

Se non vieni ti rigo la emmeicscinque :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
bien venuto
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Ciao e : Welcome : poeta del volante miatoso.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000
  Cita messaggio
lu80 Ha scritto:Grazie a tutti del benvenutO :-)
Mi rendo conto dell'ambiguità del nickname ma è un nomignolo che arriva dai tempi della scuola e non me ne sono più separato. Una mia compagna di classe abbreviava tutti i nomi nei modi più strani e il mio da Luca è diventato Lu.
Tra l'altro, grazie per la proposta ma, sebbene non abbia nulla in contrario con i *****, sono maschissimo!!! :-)
Purtroppo mi connetto poco a internet ma cercherò di partecipare il più attivamente possibile.

Scrivo da Padova e in ogni caso ora vedrò di aggiornare il profilo.
Ho una mx-5 del 2002 1.6 (NB-FL) originalissima.
Mi sono innamorato dell'mx-5 nel 2003 ma per una serie di vicessitudini sono riuscito a comprarmela soltanto adesso. Un sogno premeditatissimo! :-)
Sono un grande appassionato di moto, al momento sono arrivato alla terza e dopo anni di giretti e pista, ora ci viaggio più che posso.
Non ho mai posseduto una macchina, se non da un mese circa con l'arrivo di pepita.
L'ho provata per la prima volta nel 2003; quattro giorni di prova offerti da mamma Mazda completamente GRATIS.
Tettuccio aperto, arrivo a un semaforo, senza pensarci mi stiracchio alzando le braccia in alto e guardando all'insù e resto folgorato... "c***o vedo il cielo!"
La macchina mi interessa relativamente, sono costretto ad andare al lavoro in scooter e ogni volta che posso vado via in moto ma la nostra macchinina, vi posso assicurare, è il mezzo a quattro ruote che più assomiglia a una moto: vedi il cielo, senti l'aria e i profumi.

Grazie ancora dei vostri post, avremo modo di conoscerci :-)

ciao a tutti

Lu

benvenuto ! ribadisco quando già detto da altri miatisti. bella presentazione Cool
ps: riesci ad andare al pranzo di natale STM nella tua zona ? scade oggi il termine per tutto.. è il 20/12

[Immagine: 34njric.jpg]
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)