Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Yeah litigare spesso con misure strane alle fine aiuta
Facci sapere che sono curioso!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
MIKE: "These spark plugs are only for forced induction vehicles. For Normally Aspirated cars they are not necessary and the stock ones work just fine."
dado probabilmente il tuo ragionamento su inch/cm resta comunque valido
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Wee!! oggi ho cambiato candele e adesso appena pelo il gas non c'è più quell' attimo di vuoto !! evviva !
queste erano le vecchie candele
erano da cambiare secondo voi?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Leggere le candele è un'arte.. si capiscono parecchie cose.. purtroppo è un'arte a me sconosciuta
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
sullo scooter la mia non era mia troppo secca e il colore era un bel nocciola, ma queste qua sulla punta sono proprio polverose
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
forse anche perchè i precedenti proprietari non le avevano mai cambiati... l'ho fattoio dopo 65k km
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
visto che siamo in argomento.... per l'NB che candele mi consigliate?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Hgt983 Ha scritto:visto che siamo in argomento.... per l'NB che candele mi consigliate?
Ti consiglio di aprire un thread a parte, sempre che non ce ne sia uno. (usa la "funzione CERCA" Luke (cit.))
Sennò poi si confondono gli interventi... :roll:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]