This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per i varanoidi...
#1
Che tempi fate a Varano? visto che esordirò sabato prossimo vorrei capire qual'è un buon obiettivo (dopo ai classici riportare a casa la pelle, la macchina e divertirmi)
  Cita messaggio
#2
k71 Ha scritto:Che tempi fate a Varano? visto che esordirò sabato prossimo vorrei capire qual'è un buon obiettivo (dopo ai classici riportare a casa la pelle, la macchina e divertirmi)

Se non sbaglio i veloci vanno intorno al 1.30 :fuite:

poi gli altri vanno a scalare fino all'ultimo termine di paragone che sono io... che avro impiegato circa 8 secondi in piu. Lol
Vabbe' first time in pista, migliorerò! :a_39: :beerchug:
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#3
con la mazda sotto 1.25 sei un manico, tra 25 e 30 è un ottimo tempo, 30 - 35 è un tempo normale, sopra i 35 stai pascolando Mrgreen

molto dipende anche dalle temperature, dalle condizioni della pista e dalla preparazione della macchina soprattutto a livello di assetto e gomme
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#4
ganassa, mi incollerò alle tue chiappe sfregiate e cercherò di non farmi staccare.
  Cita messaggio
#5
el_Ganassa Ha scritto:con la mazda sotto 1.25 sei un manico, tra 25 e 30 è un ottimo tempo, 30 - 35 è un tempo normale, sopra i 35 stai pascolando Mrgreen

molto dipende anche dalle temperature, dalle condizioni della pista e dalla preparazione della macchina soprattutto a livello di assetto e gomme

Si, diciamo che con una 1.6 stock (comprese gomme non semislick e assetto) l'1.30 è un miraggio anche per uno bravo, mi sa.
Io non mi sono mai preso un tempo, cmq mi passano tutti :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#6
siamo parecchi 1.6, bene!
Mi preoccupano le barre FM appena montate, non avrò modo di provarla in pista se non domenica stessa a Varano e sullo splendido asfalto di Roma ha mostrato un comportamento più che nervoso, direi da psicolabile.
Chi di voi viene a cena sabato con i lot-ussari? (oltre a noi romani, beninteso)
  Cita messaggio
#7
k71 Ha scritto:siamo parecchi 1.6, bene!
Mi preoccupano le barre FM appena montate, non avrò modo di provarla in pista se non domenica stessa a Varano e sullo splendido asfalto di Roma ha mostrato un comportamento più che nervoso, direi da psicolabile.
Chi di voi viene a cena sabato con i lot-ussari? (oltre a noi romani, beninteso)

Mi sa che da Como/Milano/... veniam su tutti domenica mattina.
A proposito: 7.00 a S.Zenone?
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
il Mamo Ha scritto:
k71 Ha scritto:siamo parecchi 1.6, bene!
Mi preoccupano le barre FM appena montate, non avrò modo di provarla in pista se non domenica stessa a Varano e sullo splendido asfalto di Roma ha mostrato un comportamento più che nervoso, direi da psicolabile.
Chi di voi viene a cena sabato con i lot-ussari? (oltre a noi romani, beninteso)

Mi sa che da Como/Milano/... veniam su tutti domenica mattina.
A proposito: 7.00 a S.Zenone?

su?
giù!
  Cita messaggio
#9
1.28.4 con l'auto in firma.. La pista era un pò umida quindi si potrebbe migliorare.. purtroppo verso la fine stavo staccando un 1.27.x ma ho visto gli intertempi verdi sul gps e mi sono emozionato Mrgreen

Ciao!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
#10
k71 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
k71 Ha scritto:siamo parecchi 1.6, bene!
Mi preoccupano le barre FM appena montate, non avrò modo di provarla in pista se non domenica stessa a Varano e sullo splendido asfalto di Roma ha mostrato un comportamento più che nervoso, direi da psicolabile.
Chi di voi viene a cena sabato con i lot-ussari? (oltre a noi romani, beninteso)

Mi sa che da Como/Milano/... veniam su tutti domenica mattina.
A proposito: 7.00 a S.Zenone?

su?
giù!

Latitudinalemente parlando hai ragione.
Altimetricamente ho ragione io (credo).
:haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)