This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC 2009 - Restyling (discussioni raggruppate)
internamente le piccole modifiche apportate credo siano tutte ben fatte. Il cassetto centrale (finalmente) rivestito in pelle lo trovo una bella mossa, così come le cornici della climatizzazione, sicuramente le danno un'aria meno dozzinale.
Detto questo, non sono certo queste cose che mi invoglierebbero a comprare un'auto rispetto ad un'altra..però fanno scena. Cool

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
si il cassettino centrale con quelle righe nn si puo molto guardare Big GrinBig Grin volevo farlo rivestire ma ora vedremo se sarà compatibile
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
lukat Ha scritto:si il cassettino centrale con quelle righe nn si puo molto guardare Big GrinBig Grin volevo farlo rivestire ma ora vedremo se sarà compatibile

... e, per di più, io lo trovo molto scomodo... mi viene male al gomito se guido per diverse ore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
hanno mnesso fuori un rivestimento da metterci lo trovi in uk mi sembra e anche l'interno è na *****
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
Ragazzi il sito giapponese della MX-5 (Roadster) è spettacolare ... Molto bei filmati e animazioni tecniche oltre la galleria immagini ... : Thumbup :
Il sito è stato inserito tra i preferiti nel mio browser ... : Chessygrin :

Link potete trovare in fondo del topic "Dossier NC FL 2009" ...
  Cita messaggio
stanno uscendo anche le pubblicità in giappone eccone una
[youtube:82wnbdmf]http://it.youtube.com/watch?v=X47o7xrrs1M[/youtube:82wnbdmf]

[youtube:82wnbdmf]http://it.youtube.com/watch?v=Imm99ROxEs0&feature=related[/youtube:82wnbdmf]
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
"..Mazda RODOSTAR.."
Fantastico l'inglese dei giapponesi.. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Guardando l'ultimo video stavo pensando che avevano forse migliorato l'abitabilità....
Poi ho pensato che i japponesi sono un metro e un barattolo di nutella di misura standard sarà stato un effetto ottico... :aikido.:

Non ho ancora lookkato bene i nuovi modelli ma ripeto onestamnete mi piace più l'MkIII "tortello" che questa MkIV

Però trovo più azzeccata al soluzione sedili in pelle marrone e interni grigi.
Puramente per il fatto che se utilizzassero la medesima pelle per i rivestimenti (i sedili recaro sono una chicca) allora sarebbe veramente Glam : Nar :
ma il surrogatom di pelle a me nn elettrizza come soluzione :a_35:

Ho notato che è cambiata anche la plancia forse??? dalla plastica lucida a un materiale che nn ho capito se è una platica opaca o un qualcosa di satinato... :assassin:
Lo sterio bose ora sembra davvero più all'altezza : CoolGun :

Solo una curiosità....
Quanti di voi prenderebbero qualla con il cambio seguenziale????

Io sono smpre per il Manuale.... : Doctor :
  Cita messaggio
la plastica degli interni è passata da nero lucido a silver (dopo le lamentele dei graffi), inoltre ho notato che ci sono molte differenze tra rc e nc, il colore delle maniglie dei fari silver, in tinta o cromati a seconda del caso.

@ninofoggy= non è corretto parlare di mkIII o di mkIV, trattasi di nc o ncfl. alla prossima ti banno :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:la plastica degli interni è passata da nero lucido a silver (dopo le lamentele dei graffi), inoltre ho notato che ci sono molte differenze tra rc e nc, il colore delle maniglie dei fari silver, in tinta o cromati a seconda del caso.

@ninofoggy= non è corretto parlare di mkIII o di mkIV, trattasi di nc o ncfl. alla prossima ti banno :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

La parola Mark (abbreviata Mk o M), seguita da un numero, è usata - in particolare nei paesi di lingua inglese - per designare un prodotto all'interno di una linea di produzione: indica il livello di avanzamento, il grado di sviluppo di un macchinario, ed è dunque un sinonimo di Modello, Tipo, Versione (la parola inglese Mark può essere tradotta in italiano con diversi significati: marchio, segno, traccia, etichetta, impronta, valutazione e voto).

:langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2: :langue2:

Mrgreen
  Cita messaggio