internamente le piccole modifiche apportate credo siano tutte ben fatte. Il cassetto centrale (finalmente) rivestito in pelle lo trovo una bella mossa, così come le cornici della climatizzazione, sicuramente le danno un'aria meno dozzinale.
Detto questo, non sono certo queste cose che mi invoglierebbero a comprare un'auto rispetto ad un'altra..però fanno scena.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
si il cassettino centrale con quelle righe nn si puo molto guardare
volevo farlo rivestire ma ora vedremo se sarà compatibile
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
lukat Ha scritto:si il cassettino centrale con quelle righe nn si puo molto guardare volevo farlo rivestire ma ora vedremo se sarà compatibile
... e, per di più, io lo trovo molto scomodo... mi viene male al gomito se guido per diverse ore.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
hanno mnesso fuori un rivestimento da metterci lo trovi in uk mi sembra e anche l'interno è na *****
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ragazzi il sito giapponese della MX-5 (Roadster) è spettacolare ... Molto bei filmati e animazioni tecniche oltre la galleria immagini ... : Thumbup :
Il sito è stato inserito tra i preferiti nel mio browser ... : Chessygrin :
Link potete trovare in fondo del topic "Dossier NC FL 2009" ...
stanno uscendo anche le pubblicità in giappone eccone una
[youtube:82wnbdmf]http://it.youtube.com/watch?v=X47o7xrrs1M[/youtube:82wnbdmf]
[youtube:82wnbdmf]http://it.youtube.com/watch?v=Imm99ROxEs0&feature=related[/youtube:82wnbdmf]
"..Mazda RODOSTAR.."
Fantastico l'inglese dei giapponesi.. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Guardando l'ultimo video stavo pensando che avevano forse migliorato l'abitabilità....
Poi ho pensato che i japponesi sono un metro e un barattolo di nutella di misura standard sarà stato un effetto ottico... :aikido.:
Non ho ancora lookkato bene i nuovi modelli ma ripeto onestamnete mi piace più l'MkIII "tortello" che questa MkIV
Però trovo più azzeccata al soluzione sedili in pelle marrone e interni grigi.
Puramente per il fatto che se utilizzassero la medesima pelle per i rivestimenti (i sedili recaro sono una chicca) allora sarebbe veramente Glam : Nar :
ma il surrogatom di pelle a me nn elettrizza come soluzione :a_35:
Ho notato che è cambiata anche la plancia forse??? dalla plastica lucida a un materiale che nn ho capito se è una platica opaca o un qualcosa di satinato... :assassin:
Lo sterio bose ora sembra davvero più all'altezza : CoolGun :
Solo una curiosità....
Quanti di voi prenderebbero qualla con il cambio seguenziale????
Io sono smpre per il Manuale.... : Doctor :
la plastica degli interni è passata da nero lucido a silver (dopo le lamentele dei graffi), inoltre ho notato che ci sono molte differenze tra rc e nc, il colore delle maniglie dei fari silver, in tinta o cromati a seconda del caso.
@ninofoggy= non è corretto parlare di mkIII o di mkIV, trattasi di nc o ncfl. alla prossima ti banno :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: