Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
spiderman Ha scritto:Non male, se vera. Penso che cambino anche i fari però.
Voglio sperare che sia solo l'effetto dato dal contorno del paraurti.
Voci dicono che ci sarà anche un lift meccanico.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
la nuova Mazda6 è davvero bella, su sto restyling ancora non mi esprimo
bella : Thumbup : ma preferisco la mia
mi fà piacere che non l'abbiano stravolta, l'ho presa solo da 9mesi :roll: comunque secondo me grosse novità a livello meccanico non ce ne saranno, le motorizzazioni attuali sono valide , probabile che aggiornino il sistema DSC, molle Eibach di serie e magari antirollio maggiorate :roll: e spero che facciano uscire una versione MPS, l'MX5 merita piu cavalli, e cosi andrebbe a sopraffare l'S2000 : WohoW :
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
... a me sembra bella... peccato per il colore... il grigio argento, secondo me, non dona molto alla Mx-5.
Spero anche io che facciano una versione con più di 160cv.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Non male,però come tutti i restyling dopo un pò sa di inutile appesantimento della linea originale io sono per i "buona la prima"....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv