Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
LotusGiorgio Ha scritto:Io ho trovato queste sul sito mazda e oggi stesso vado ad informarmi per prenderle. Il costo non mi sembra esagerato se riferito alla coppia. Prenderei le sporty design che sono le stesse del kit mazda speed. Chiedo anche se ci sono rimanenze di magazzino per quanto riguarda il mazda speed.
Paraurti Mazdaspeed = kit Sporty Design che comprende paraurti anteriore, paraurti posteriore (da montare AL POSTO) degli originali, e bandelle sottoporta DIVERSE da quelle che hai postato. Si riconosce il kit perche' tutti i pezzi hanno in basso l'ultima lamina verniciata in nero a contrasto.
kit Dynamic Design = comprende Air Dam anteriore ed estensione posteriore da montare SOPRA i paraurti originali, e bandelle sottoporta che sono quelle che hai postato tu.
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
McWhite Ha scritto:Le minigonne a mio parere vanno di pari passo col resto.. Prese singolarmente si rischia che stonino no?
Io ho le minigonne Dynamic Design da sole e francamente le preferisco alle originali, anche se i paraurti sono OEM:
[ATTACH=CONFIG]37229[/ATTACH]
Certo sarebbe opportuno uno splitter anteriore... che ancora non trovo. Il GV style preso su Ebay francamente non mi ha convinto e non l'ho montato.
Le bandelle sono piu' basse dei longheroni laterali e quindi l'auto sembra un poco piu' bassa esteticamente. L'inconveniente e' che a parte gli incavi nei due punti di sollevamento, coprono il longherone e quindi e' difficile metterla sui cavalletti, per chi li usa.
Modello:
NC 2.0 160cv (2005-2010)
LotusGiorgio Ha scritto:Esatto flex io ho preso le sporty design che dovrebbero essere quelle del kit mazda speed con la parte finale verniciata in nero.
Si' sono loro. Hai chiesto se hanno anche il bumper anteriore QNCC-50-020 ?
Flex Ha scritto:Si' sono loro. Hai chiesto se hanno anche il bumper anteriore QNCC-50-020 ?
ho chiesto ma non siamo riusciti a trovarlo poiché non avevo il codice. Ora che c'è l'ho la prossima volta che vado a ritirarle chido se è ancora disponibile