This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Steering Wheel - ho una scimmia...
ale.sg Ha scritto:ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

stona in maniera comica IMHO.

se proprio vuoi un 4 razze, valuta il Momo montato sulle ultime 1.8 o 1.6 con doppio airbag optional

non trovo foto però

bhè..comico non direi, per il mercato americano la forma è un classico da una vita.
di sicuro è fatto molto meglio di quello in plastica che si scolla e gira a vuoto.
Poi tutta pelle e doppio clacson che premi coi pollici e non devi staccare la mano dal volante :chessygrin:

questo è meglio per caso? A me fa pena..

[Immagine: 7031bf4_20.jpg]
  Cita messaggio
Scegliere tra quello della mia e quello della tua, mi pare una guerra di poveri.
Fanno schifo tutti e due. Ma il tuo fa un pò più schifo del mio.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Rob72 Ha scritto:Scegliere tra quello della mia e quello della tua, mi pare una guerra di poveri.
Fanno schifo tutti e due. Ma il tuo fa un pò più schifo del mio.

Guerrigliamo con quello che abbiamo.. :chessygrin:

A me fa schifo il tuo e non il mio, quindi il tuo fa più schifo del mio.
  Cita messaggio
in effetti quello americano fa un po' più schifo, e poi cj sei andato a prendere una foto dove il volante è in pessime condizioni, ma siccome l'erba del vicino è sempre più verde, voi volete quello quadrato, mentre gli americani spesso cercano quello rotondo (presente nelle versioni canadesi)
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="ale.sg":ejfbtb1s]ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

se proprio vuoi un 4 razze, valuta il Momo montato sulle ultime 1.8 o 1.6 con doppio airbag optional

non trovo foto però

bhè..comico non direi, per il mercato americano la forma è un classico da una vita.
di sicuro è fatto molto meglio di quello in plastica che si scolla e gira a vuoto.
Poi tutta pelle e doppio clacson che premi coi pollici e non devi staccare la mano dal volante :chessygrin:

[Immagine: 7031bf4_20.jpg][/quote:ejfbtb1s]

le miata americane base hanno il 4 razze in plastica e ti posso assicurare che anche lui come il 3 razze delle europee si scolla e lacera che è una bellezza.

se vuoi confrontare il tuo in pelle confrontalo coi momo-mazda in pelle 3 e 4 razze montati in UE, e non c è gara.... :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

non trovo foto però

quoto :roll:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2mikfmgp][quote="ale.sg":2mikfmgp]ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:

non trovo foto però

[Immagine: 7031bf4_20.jpg][/quote:2mikfmgp]

le miata americane base hanno il 4 razze in plastica e ti posso assicurare che anche lui come il 3 razze delle europee si scolla e lacera che è una bellezza.

se vuoi confrontare il tuo in pelle confrontalo coi momo-mazda in pelle 3 e 4 razze montati in UE, e non c è gara.... :chessygrin:[/quote:2mikfmgp]

Non ce l'ho presente.. illuminami :chessygrin:

Il mio cmq è del 92.. un 92 UE in pelle sano non l'ho ancora visto. :chessygrin:

@nitro: che lgi americani cerchino quello senza airbag,può essere, come che tutti gli altri cerchino e montino un nardi in pelle o legno.

Poi dire che fa schifo uno o l'altro ha senso fino ad un certo punto, entrambi sono caratteristici per i mercati di appartenenza, ma una USA spec senza il ciccione è una porcata..idem montargli le frecce laterali o il retronebbia, o scomporre le luci anteriori.... :chessygrin: ...
  Cita messaggio
Grazie a tutti per i consigli, però:
Il volante MoMo-Mazda che mi diceva ale.sg non ce l'ho proprio presente...
Il mio volante è ancora più brutto di quello che ha postato CJ!! Purtroppo non riesco a trovare nessuna foto sul web, ma vi assicuro (e chi ne ha una del 97 lo sa...) che fa proprio schifo!!
Si vede proprio che è il tipico volante giapponese da metà anni '90. Anonimo in modo assurdo! Big Grin
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio
Pozz RULES... Ha scritto:Grazie a tutti per i consigli, però:
Il mio volante è ancora più brutto di quello che ha postato CJ!! Purtroppo non riesco a trovare nessuna foto sul web, ma vi assicuro (e chi ne ha una del 97 lo sa...) che fa proprio schifo!!
Si vede proprio che è il tipico volante giapponese da metà anni '90. Anonimo in modo assurdo! Big Grin
hai per caso qualcosa del genere?:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 73994afa90

se si , in molti lo hanno, non è originale, veniva montato per sostituire l originale rovinato.

comunque il momo che vi dicveo è questo (con 4 razze intorno) :chessygrin:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1310
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:[quote="Pozz RULES...":13pp23hf]Grazie a tutti per i consigli, però:
hai per caso qualcosa del genere?:

http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... 73994afa90

se si , in molti lo hanno, non è originale, veniva montato per sostituire l originale rovinato.

comunque il momo che vi dicveo è questo (con 4 razze intorno) :chessygrin:

http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... ts_id/1310[/quote:13pp23hf]
Si qualcosa del genere... un po' meno "gonfio"!
Ma quindi non è neanche originale?? Ne ho già visti altri montati su altre Mx5 della stessa età...
Allora se è quello che ho capito (il Momo) è MOLTO MEGLIO "THE fat ONE"!!!
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED

VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
  Cita messaggio