ale.sg Ha scritto:[quote="CJ_":2mikfmgp][quote="ale.sg":2mikfmgp]ca550 è il volante più orrendo mai montato su una mx5 :chessygrin:
stona in maniera comica IMHO.
se proprio vuoi un 4 razze, valuta il Momo montato sulle ultime 1.8 o 1.6 con doppio airbag optional
non trovo foto però
bhè..comico non direi, per il mercato americano la forma è un classico da una vita.
di sicuro è fatto molto meglio di quello in plastica che si scolla e gira a vuoto.
Poi tutta pelle e doppio clacson che premi coi pollici e non devi staccare la mano dal volante :chessygrin:
questo è meglio per caso? A me fa pena..
[/quote:2mikfmgp]
le miata americane base hanno il 4 razze in plastica e ti posso assicurare che anche lui come il 3 razze delle europee si scolla e lacera che è una bellezza.
se vuoi confrontare il tuo in pelle confrontalo coi momo-mazda in pelle 3 e 4 razze montati in UE, e non c è gara.... :chessygrin:[/quote:2mikfmgp]
Non ce l'ho presente.. illuminami :chessygrin:
Il mio cmq è del 92.. un 92 UE in pelle sano non l'ho ancora visto. :chessygrin:
@nitro: che lgi americani cerchino quello senza airbag,può essere, come che tutti gli altri cerchino e montino un nardi in pelle o legno.
Poi dire che fa schifo uno o l'altro ha senso fino ad un certo punto, entrambi sono caratteristici per i mercati di appartenenza, ma una USA spec senza il ciccione è una porcata..idem montargli le frecce laterali o il retronebbia, o scomporre le luci anteriori.... :chessygrin: ...