This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Km 0
el_Ganassa Ha scritto:
Mercedes88 Ha scritto:Intanto ringrazio tutti delle risposte... tornando alla frase sottolineata in neretto, se hanno le aziendali da usare per farle provare, mi spiegate perchè anche quelle a km0 hanno già dei km?

anche quelle nuove di pacca di solito hanno già "dei km".. è normale

non ho mai visto una macchina anche nuovissima con ZERO kilometri

no va be intendo, un conto sono 10 km delle nuove, un conto 100 delle km0... come sono diventati 100? capito?
Per le prove esistono le macchine aziendali no?
  Cita messaggio
Solitamente compro soltanto auto aziendali oppure a km zero.

Cambio l'auto molto spesso e non posso permettermi di perdere anche l'importo dell'IVA. Banghead

Mai sentito nessuno che mi ha contestato di essere il secondo proprietario nel libretto. Shock
Tanto per citarne qualcuna, nel 2006 ho acquistato una Seat Altea 1.9 Tdi Stylance immatricolata
a km zero. Costava a listino con un po' di optional 23.000 eurI.
L'auto era immatricolata al 30 giugno 2006, presa ad agosto e il contakm segnava 000026 :chessygrin:
Costata "solo" 19.000 euro e soprattutto, bollo pagato per un anno dalla concessionaria. Cool

[Immagine: 2vhxlbt.jpg]

Ieri ho preso anche una new 500 1.3 Multijet Lounge full optional.
Immatricolata sempre il 30 giugno 2009, percorso solo km 8.050 (aziendale) e pagata 12.500 euro
contro i 16.000 del listino! Thumbup
Oltretutto l'abbiam presa persino con il colore e l'allestimento che volevamo...
Basta solo un po' di pazienza e spostarsi un po' dal tuo quartiere.
Le occasioni non sempre son dietro l'angolo ad aspettarti, a volte bisogna muovere un po' il *****! :chessygrin:
[Immagine: 15dovvb.jpg]
  Cita messaggio
ioooo..
targata novembre 2008 (in realtà la targa non l'avevano neanche montata).. presa a marzo con un forte sconto
l'auto aveva 2-3 km mi sembra
per ora nessun problema da rilevare
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)