Regione/Stato: Toscana
Modello:
Fantastico...mi accodo a Elysa e il Gelsi...quando son così piccini son da morsi :love:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
mrk88 Ha scritto:Un Boxer
!!! ne ho uno ank io!!! sono dei cani fantastici...
Sara' per il " BRUTTO MUSO SCHIACCIATO " ma e' il cane che mi e' sempre piaciuto.
Quando avevo 13 anni " Stella " il mio boxer tigrato , era tutto per me :love: .
Poi un giorno e' :a_37: e non ho piu' voluto avere altri "fantastici ed affidabili " amici come STELLA.
Ehi Senna , SPLENDIDA SCELTA !!
ciao
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Bellissimo!
Altre foto! :plus1:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
avremo finalmente una miata con il boxer e con le stripes solo dietro, lato passeggero, color argento bava!!!!!
marò quanto sbavano i boxer.
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Bellissimo il tigrato, complimentoni, da quando sono piccolo ank io ho sempre avuto boxer, l'attuale si chiama cleo ed è una femmina fulva ma questa primavera voglio farla diventare mamma e tenermi un maschietto tigrato, ci vado matto per i tigrati..